Anche in questo 18° anno, l’Art Director Paolo Braghetto, ci ha regalato un calendario degno di nota con immagini di ragazze bellissime immortalate dai fotografi più rinomati. Ma non solo, Ottobre ci ha regalato anche un pomeriggio indimenticabile con la presentazione del calendario “Bellezze Venete 2024” a cura della bellissima Beatrice Tomada di “GidiferroTeam”.
La cornice scelta da Beatrice, non poteva essere più perfetta: la magnifica Villa Farsetti a Santa Maria di Sala (Venezia), un luogo ricco di storia e bellezza. La splendida Beatrice, con il suo charme e la sua eleganza innata, ha svelato i mesi del calendario, ciascuno dei quali celebra l’essenza e il fascino della nostra amata regione veneta con ragazze da sogno.
Beatrice, ha voluto regalarci una presentazione del calendario con un modo unico e originale che l’ha contraddistinta pagina per pagina. Ogni ragazza impressa dai relativi fotografi è stata valorizzata in egual misura.
Anche se, con molto ritardo, noi di “GidiferroTeam” che seguiamo da molti anni “Bellezze Venete” vogliamo ricordare che il calendario viene realizzato a scopo benefico e parte del ricavato quest’anno è andato alla ONLUS Bracciodiferro RFE per l’Hospice Pediatrico di Padova.
A breve dovrebbero iniziare i casting per trovare le ragazze che, realizzeranno il calendario 2025, per questo particolare vi terremo aggiornati il più possibile.
Continueremo a sostenere questa iniziativa solidale che, Paolo Braghetto, ha iniziato 18 anni fa. Invitiamo chiunque volesse partecipare come Sponsor a questo progetto di contattare il responsabile attraverso i social ufficiali di “Bellezze Venete”.