L’Esposizione Internazionale delle Due Ruote (Eicma) 2024 è iniziata con un grande colpo di scena: Trussardi Parfums è lo sponsor dell’edizione numero 81 di questo evento storico, che celebra i suoi 110 anni di storia!
Quest’anno, Trussardi Parfums ha deciso di colorare l’evento con la sua ultima fragranza maschile, Trussardi Primo. La maison meneghina ha allestito un’importante torre Layher all’interno dell’area esterna MotoLive, il cuore pulsante di questa edizione. Qui, i visitatori possono immergersi in un’esperienza sensoriale unica, esplorando i profumi e le note olfattive che caratterizzano Trussardi Primo.
Ma non è tutto! Venerdì 8 novembre, il pilota motociclistico Andrea Iannone, Ambassador di Trussardi Primo, sarà presente per incontrare i fan. I primi 50 ammiratori che incontreranno Andrea avranno l’opportunità di farsi una foto con lui e ricevere una card esclusivamente autografata dal campione.
Inoltre, Trussardi Parfums è presente anche nell’Area Gaming di Eicma, al padiglione 9, dove il pubblico più appassionato potrà scoprire Primopia, un immersivo mondo virtuale all’interno di Fortnite ispirato all’isola vulcanica di Lanzarote e alle vibes esplosive del profumo Trussardi Primo.
Non perdere l’occasione di vivere questa esperienza unica e scoprire i segreti di Trussardi Parfums all’Eicma 2024.
Foto e filmato sono riferiti solo a Trussardi Primo.