Marianna, bella quattordicenne di Rovigo, studentessa di lingue ha conquistato il titolo al termine della selezione veneta, valevole anche come finale regionale di “Miss & Mister Model Italia” svoltasi venerdì 22 novembre, presso la straordinaria location “Lo Zodiaco” SPA Hotel & Restaurant di Abano Terme (Padova).

“Nella vita studio e sono una modella ha dichiarato Marianna subito dopo la fine della selezione. ho già sfilato per brand importanti come Ermanno Scervino. Ho la passione per il Teatro e il Pattinaggio Artistico. Dedico la mia vittoria alla mia mamma che mi ha sempre spinta e sostenuta”

Con Lei, ad aggiudicarsi un posto nella finale nazionale in crociera, in primavera 2025, Eleonora Perusin di Loreggia (Padova) e Linda Salvagnin di Arzergrande (Padova). Per i Mister invece, i 2 fratelli Davide e Simone Finesso di Correzzola (Padova). Ad aggiudicarsi la fascia di finalista, anche 2 Lady. Le belle Gianna Gallinaro di Padova e Alice Libero di Vicenza.

La selezione è stata presentata dalla bella e brava Elisabetta Del Medico e ha visto sfilare in passerella 8 Miss, 2 Lady e 2 Mister prima in abito elegante, successivamente sia le miss e i mister, sono stati chiamati a raccontare la loro esperienza e la loro prospettiva sul loro futuro. Infine, la sfilata è terminata con l’uscita in costume da bagno.

Nomi prestigiosi in giuria: Beatrice Ingrosso “Miss Mamma Italiana”, Osvaldo Carletto “Il Babbo più Bello Gold” e la nostra Beatrice Tomada.

La parte musicale era affidata a Franco Mussari (Patron del concorso) mentre per immortalare le miss e i mister nei loro momenti più belli era presente Jacopo Bodei PH.

Ad Abano, anche “GidiferroTeam” Con Mario Bonesi e Beatrice Tomada, che si sono occupati di realizzare il filmato dell’itera serata e le interviste di rito.

Prossimo appuntamento di GidiferroTeam e Miss & Mister Model Italia, sarà domenica 8 dicembre con la semifinale, che si svolgerà presso “L’antica Birreria Wührer” di Brescia.

Filmato a breve…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *