Sabato 22 febbraio 2025 alle ore 20:00, Villa Italia a Padova ospiterà un evento memorabile: la prima selezione di Miss Principessa d’Europa 2025 per la regione.
Questa serata speciale, organizzata da Stefano Casagrande e Ambra Greggio, titolari della concessione in Veneto di Miss Principessa d’Europa, sarà un’occasione unica per celebrare la bellezza, il talento e la personalità delle partecipanti, che si sfideranno per aggiudicarsi il primo titolo regionale Veneto di questo prestigioso concorso nazionale.
La suggestiva Villa Italia, con il suo fascino storico e la sua atmosfera romantica, sarà il perfetto scenario per questa competizione. Le concorrenti, provenienti da tutta la regione, si esibiranno in eleganti sfilate, mostrando non solo il loro fascino estetico.
Non mancheranno ospiti di prestigio. Fotografi e videomaker che si occuperanno di immortalare l’intera serata.
Non mancare a questo evento che promette di essere emozionante e indimenticabile! Sarà un’opportunità per scoprire nuove stelle nascenti nel mondo della moda e dello spettacolo, e per celebrare la diversità e la bellezza di ogni concorrente.
Le partecipanti si affronteranno in diverse prove, tra cui la sfilata in abito da sera, quella in costume da bagno e successivamente con gli outfit e accessori degli sponsor dove avranno la possibilità di dimostrare le loro capacità espressive e comunicative. Oltre alla bellezza esteriore, infatti, il concorso punta a valorizzare l’intelligenza e la personalità delle ragazze, rendendo ogni concorrente unica e speciale.
Le vincitrici di questa selezione avranno l’opportunità di accedere alle fasi successive del concorso, fino alla finalissima nazionale, dove rappresenteranno con orgoglio la regione Veneto. Sarà un percorso emozionante e ricco di sfide, che permetterà alle ragazze di crescere e maturare, sia a livello personale che professionale.
nel filmato una selezione veneta di Miss Principessa d’Europa.