Elisa Damin, modella di Mel in provincia di Belluno, venerdì 2, si è guadagnata la fascia di Miss Odissea” al termine della selezione di “Miss Italia Veneto” che si è svolta all’interno dell’omonima discoteca, di Spresiano – Treviso.

La selezione, a cui hanno partecipato 24 ragazze ha visto sul podio, oltre ad Elisa Damin, prima classificata, anche: Gioia Sartor, di Montebelluna – Treviso, “Miss Rochetta Bellezza” e Greta Vanin, di Zero Branco – Treviso, “Miss Framesi”

Al quarto posto: Sabrina Nasti, di Conegliano – Treviso. Quinta Classificata Melany Reginato, di Castelcucco – Treviso. Sesta classificata Debora Rigo, di Cogollo del Cengio – Treviso.

Tutte e sei le fasciate, sono ammesse alle finali regionali di Miss Italia Veneto, in programma nei mesi di luglio e agosto.

La selezione è stata presentata da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti dell’Agenzia “modashow.it”

Alle selezioni possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 26 agosto 2023) ed i 30. Per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it

Nel filmato una precedente selezione di “Miss Odissea”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *