Elisa Damin, modella di Mel in provincia di Belluno, venerdì 2, si è guadagnata la fascia di Miss Odissea” al termine della selezione di “Miss Italia Veneto” che si è svolta all’interno dell’omonima discoteca, di Spresiano – Treviso.
La selezione, a cui hanno partecipato 24 ragazze ha visto sul podio, oltre ad Elisa Damin, prima classificata, anche: Gioia Sartor, di Montebelluna – Treviso, “Miss Rochetta Bellezza” e Greta Vanin, di Zero Branco – Treviso, “Miss Framesi”
Al quarto posto: Sabrina Nasti, di Conegliano – Treviso. Quinta Classificata Melany Reginato, di Castelcucco – Treviso. Sesta classificata Debora Rigo, di Cogollo del Cengio – Treviso.
Tutte e sei le fasciate, sono ammesse alle finali regionali di Miss Italia Veneto, in programma nei mesi di luglio e agosto.
La selezione è stata presentata da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti dell’Agenzia “modashow.it”
Alle selezioni possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 26 agosto 2023) ed i 30. Per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it
Nel filmato una precedente selezione di “Miss Odissea”.