Il concorso inserito nella prima selezione del 2017 di The Queen of the Fashion Night. Nove le belle Lady. Al Mattone di Maerne fascino e bellezza senza età.

Erano in nove le splendide ragazze che hanno partecipato alla prima selezione di Miss Lady e Miss Lady Over del 2017, presso il locale “Al Mattone” a Maerne di Martellago (Venezia), Venerdì tredici Gennaio 2017.

La selezione inserita nel concorso di bellezza “The Queen of the Fashion Night” ideato e coordinato da tre amici, Lorena Frati, Il fotografo professionista Federico Bolzon, e Massimiliano Carbonich, ha visto il fascino e la bellezza delle splendide “Miss Over” calcare la passerella con grazia e disinvoltura.

Applausi senza sosta durante le due uscite delle Miss che, hanno sfilato davanti agli occhi attenti di una giuria formata da personaggi illustri appartenerti a vari settori, tra cui spettacolo, moda, fotografia, e imprenditoria. Dopo le uscite di rito, che hanno visto dapprima, le Miss sfilare in abiti casual e successivamente in abito elegante, il giurì ha decretato Reginetta Lady: Rodica Rodi, “Miss Lady of the Fashion Night”, mentre il secondo posto è andato Deborah Masotti, “Miss Lady Eleganza”, terza classificata Valeria Mantengoli, “Miss Lady Fascino”. Le altre Lady che hanno partecipato: Iucan Jone la e Muffato Erika. Le Miss Lady sono state fasciate e premiate grazie al contributo di “Tendaggi Maison”.

Reginetta Lady Over è stata eletta Simonetta Rosso, “Miss Lady of the Fashion Night Over”, il secondo posto è andato a Stefania Guglielmi, “Miss Lady Fotogenia Over”, mentre la terza classificata è stata Diana Gaggio, “Miss Lady Sorriso Over”. Altra Lady Over: Monica Lazzarini.

Serata di festa e allegria, il tutto “condito” da vari spettacoli che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente. Simpatica e straordinariamente bella anche la presentatrice dell’evento Erica Jackson.

Come accennato nel post precedente, relativo alle Miss più giovani, gli organizzatori intendono dare un seguito a questo concorso, quasi certamente tra qualche mese rivedremo le ragazze, e le Lady cimentarsi sulla passerella con abiti da sogno e splendidi sorrisi.

Diversi fotografi presenti al contest di bellezza, tra cui Gianpietro Brugnoli, Federico Bolzon, Mirko Metti. Sul posto anche il Videomaker Paolo Braghetto e un operatore del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove si possono visionare tutti i filmati relativi a questo evento di bellezza.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *