Si svolgerà sabato 18 marzo, la seconda tappa del concorso di bellezza più seguito in Veneto che valorizza le città murate e le sue bellezze architettoniche si svolgerà al Radika Club di Treviso. Le miss, presentate da Eleonora Sorato sfileranno dapprima in abito da sera, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito saranno protagoniste delle sfilate di moda delle proposte ottiche di Ottica Capello, dei gioielli di Fdreams e degli abiti di Elle di Castelfranco e di Absa Diop di Treviso
L’evento, patrocinato dalla Regione Veneto, si propone di promuovere le città murate e il territorio veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni. In ogni serata è presente un momento dedicato alla storia dove il pubblico potrà conoscere e apprezzare la cultura e le tradizioni della località ospitante.
Anche per la ventitreesima edizione è rinnovata la collaborazione tra Miss Città Murata e The Look of the Year che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.
Durante la seconda selezione di Asolo, tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata ci sarà la voce della cantante Fabiola Osorio e saranno presenti Miss Città Murata 2021, la trevigiana Kywaya Oliveira e Aurora Arrigoni seconda classificata 2022 di Mogliano Veneto.
Ricordiamo che, la prima selezione tenutasi al Momà di Asolo, è stata vinta dalla bella e giovane padovana Elisabetta Rossi.
Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Skin Medic Beauty Clinic di Treviso, Melania Parrucchieri di Brera di Piave, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.
Per iscriversi alle prossime selezioni basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.
Le foto sono di repertorio. Nel filmato la prima selezione del concorso al Momà di Asolo – Treviso