Alessia, studentessa quindicenne di Cavallino Treporti (Venezia) è salita sul gradino più alto del podio sabato 23 novembre al termine della seconda tappa di Miss Little Princess 2025, svoltasi presso il noto locale “Radika” di Treviso.
Ad aggiudicarsi una fascia con Alessia e che porterà le 5 ragazze alla finalissima del 22 e 23 Agosto in Villa Sara a Mestre-Venezia, anche: Camilla Berna “Miss Estetica Aliemm”. Greta Pastrello “Miss Studio Luxury 2000” Greta Trevisan “Miss Brube”. Fascia speciale a Juliet Grandin “Miss Fashion Food”.
Alla selezione hanno partecipato 19 splendide ragazze coordinate da Asia Genovese e dallo staff di “MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco, che si sono proposte davanti alla giuria prima in abito elegante e successivamente con la mise a tema della serata “la ragazza del futuro”.
Dopo le 2 uscite di rito valide per la classifica della selezione, le belle miss si sono proposte al numeroso pubblico sfilando con i capi moda e accessori degli sponsor.
In giuria nomi prestigiosi, da segnalare la gradita presenza della modella Emma De Lazzari, finalista 2023 di “Miss Little Princess” e Giulia Salviato, modella di notevole successo.
La serata è stata presentata dalla bella e brava Chiara Sgarbossa e coordinata dalla bellissima Asia Genovese (patron del concorso) insieme a Elena Costantino (talent scout), mentre per immortalare i momenti più belli e significativi della serata, era presente Federico Bolzon PH. La parte musicale era affidata a Denis DJ.
Al Radika di Treviso anche “GidiferroTeam” con Mario Bonesi e la stupenda Giulia Urbinati, che si sono occupati di realizzare il filmato dell’intera serata e le interviste alle finaliste.
Prossimo appuntamento con la 3a selezione di “Miss Little Princess” Sarà venerdì 24 gennaio 2025 presso il locale “Storya” di Santa Giustina in Colle (Padova).
Per tutti gli aggiornamenti sugli eventi di Miss Little Princess vi invitiamo a seguire i social ufficiali del concorso e “Agency MT Eventi Venezia”.
Filmato a breve…