Giorgia, quindicenne di Spinea (Venezia) è salita sul gradino più alto del podio ieri sabato 1° giugno, al temine della 3a selezione di “Miss Stella della Notte” 2024, svoltasi presso il noto locale “New Piper” di Altavilla Vicentina (Vicenza).

Giorgia, giovane e promettente Top Model delle passerelle, studia a Mirano (Venezia) presso l’istituto 8 Marzo. Nel suo tempo libero le piace praticare sport come nuoto e la pallavolo. Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di continuare nel mondo della moda e sfilare per grandi brand.

La selezione presentata da Lisa Fedele e coordinata da Milena, Valentina e Camilla, ha visto in passerella nove splendide ragazze provenienti da diverse località del Veneto, che hanno sfilato in 3 diverse mise: La prima uscita le ha viste protagoniste in costume da bagno, successivamente negli abiti offerti dallo sponsor e infine con il loro abito elegante

La giuria composta da persone competenti tra cui le nostre Giulia Urbinati e Beatrice Tomada, oltre a Giorgia, prima classificata, ha fatto salire sul podio anche: la padovana Virginia Poppi “Miss MakeUp 2024, seconda classificata e la veneziana Sofia Tomei, “Miss Eleganza 2024”, terza classificata.

La quarta fascia, quella di “Miss Capelli 2024” è andata a Diletta Zorzan, mentre, a chiudere la rosa delle fasciate è stata Michela Hernandez, “Miss Eleganza 2024”.

Da ricordare che, l’attuale detentrice del titolo “Miss Stella della Notte” è la bella Camilla Agostini, che si è aggiudicata il titolo nella finalissima in crociera del 2023. Anche lei ha coordinato la serata.

Anche in questa 3a selezione, di  Miss Stella della Notte 2024, era presente “GidiferroTeam” il network delle “Miss Più Belle” Con Mario Bonesi, Giulia Urbinati e Beatrice Tomada che si sono occupati di realizzare le riprese e alcune foto.

Per le prossime date in programma e tutte le info sulle relative iscrizioni (l’iscrizione è gratis) a Miss Stella della Notte, è sufficiente visitare i social e il sito ufficiale del concorso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *