Abita nel Veronese, ma molto spesso si sposta per partecipare come aspirante Miss nei vari concorsi di bellezza che spopolano in tutto il Veneto. Arianna Piccoli, diciassette anni di Legnago – Verona, studentessa al quarto anno di “Socio Sanitario”, al centro della scena in questi mesi per aver preso parte al calendario di “Bellezze Venete”.
Il calendario in questo 2024 è divenuto “maggiorenne” ed è stato ideato 18 anni fa dall’Art Director Paolo Braghetto, che in questi anni si è anche occupato di coordinare la stragrande maggioranza degli scatti e trovare le location adatte.
Arianna, che nel 12 mesi più famoso del Veneto, rappresenta dicembre in una foto realizzata presso L’emporio del Marmo a Selvazzano Dentro – Padova, che nel suo futuro vede una laurea come fine percorso scolastico, vorrebbe proseguire nel mondo della moda come fotomodella. Le piace ballare, Arianna, ama la musica hip hop e posare appunto come fotomodella. Il calendario di “Bellezze Venete” per lei è stata un bella esperienza, oltre ad essersi divertita, il calendario è qualcosa di importate da conservare come bagaglio personale.
Con Giulia e Paolo Braghetto, abbiamo scattato le foto di Arianna, un pomeriggio di dicembre e realizzato un breve filmato che vi proponiamo sul canale YouTube “GidiferroTeam”.
Prossimamente, insieme ad altre protagoniste del calendario vedremo Arianna firmare le copie a quanti lo vogliono acquistare. Ricordiamo che, parte del ricavato va alla ONLUS “Fondazione Ometto” di Padova, che, con il progetto “Piccolo Principe” vuole rendere le città “cardio-protette” installando e insegnando ad usare i defibrillatori in zone adeguate.