A Casella d’Asolo – Treviso, in occasione della ventinovesima edizione della “Festa di S. Apollinare” è stata eletta “Miss 100 Orizzonti”, titolo valido per l’ottantaquattresima edizione di “Miss Italia”.

Diciassette le candidate al titolo che al termine di un piacevole spettacolo è stato assegnato a Beatrice Girolimetto, ventitré anni di Tezze sul Brenta – Vicenza, in cerca di occupazione con il sogno di diventare modella.

Con Beatrice, sono state anche premiate ed ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”: al secondo posto Maria Antonietta Marino, diciannove anni di Giacciano con Baruchella – Rovigo, studia recitazione e gestisce un ristorante; terza classificata Elisa Enache, diciannovenne di Scorzè – Venezia, studentessa di biotecnologie sanitarie, pratica nuoto a livello agonistico e l’ultimo importante risultato ottenuto, il 24 giugno a Riccione dove è diventata campionessa italiana nella staffetta “line through” (staffetta a due nella sezione nuoto per salvamento); al quarto posto Linda Masiero, diciannove anni di Monselice – Padova, neo diplomata al liceo scientifico ed iscritta alla facoltà di medicina; quinta Laura De Marco, ventiquattro anni di Ponte San Nicolò – Padova, atleta, tra i tanti risultati ottenuti, campionessa italiana 3000 siepi ed azzurra in diverse occasioni, studia scienze dell’alimentazione; al sesto posto Sofia Goppion, diciotto anni di Ponzano – Treviso, studentessa al liceo linguistico.

Ospiti dello spettacolo presentato da Michele Cupitò, organizzato da “G.S.P. Casella d’Asolo” e coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Regione di “Miss Italia”: Beatrice Rossi “Miss Eleganza Veneto 2022” e Beatrice Dallan, “Miss Rocchetta Veneto 2022”, prefinaliste nazionali dell’ultima edizione del concorso.

Le vincitrici sono ammesse alle finali di “Miss Italia” in Regione nel mese di luglio ed agosto ed alla finale di “Miss Veneto” sabato 26 agosto a Solesino – Padova.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Nel filmato una selezione di Miss Italia Veneto 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *