Rosella Lorenzi, diciassettenne di Jesolo – Venezia, è salita sul gradino più alto del podio con la fascia di “Miss Eywa-Sport & Spa” al termine della terza tappa del tour di Miss Venice Beach 2023 che si è svolta a Rosolina Mare – Rovigo, domenica 23.

Rossella, alta 180 cm del segno del Leone, ha terminato il quarto anno del liceo classico che ha frequentato in Belgio.

“Sono una persona molto curiosa verso quello che non conosco dichiara Rossella – razionale, ma a volte troppo perfezionista. Da grande mi piacerebbe diventare una scrittrice.

A completare il podio con Rossella, staccando il biglietto per la finale di Settembre, anche la padovana Flavia Hyseni, “ con la fascia di “Miss Consorzio Sigillo Italiano” e un’altra veneziana Giada Campello, “Miss Coraya”.

“Non solo bellezza, ma talento e interpretazione” sono queste le attenzioni che lo staff di Miss Venice, ricerca in ognuna delle concorrenti, “ la bellezza al giorno d’oggi non basta più !” è cosi che esordisce la bravissima organizzatrice del format Elisa Bagordo che da 13 anni mette in piedi uno show che non ha eguali: “tutti sono capaci a trovare belle ragazze, il nostro lavoro è più complicato” afferma “ cerchiamo e sproniamo le ragazze a tirar fuori il meglio di sé, non sempre è facile ma poi tutte ne restano soddisfatte e apprezzano il lavoro costruttivo che facciamo per farle crescere e migliorarle. Tutte le finaliste vincitrici fanno dei cambiamenti enormi da un anno all’altro, muovono i primi passi nel mondo del lavoro ed iniziano a prendere confidenza con questo mestiere. In un anno le formiamo e gli diamo l’opportunità di lavorare con grandi aziende e molte di loro iniziano una carriera nel mondo dello spettacolo”.

Una serata che non ha badato a spese quella di domenica sera sul palco di Piazzale Europa a Rosolina Mare ogni concorrente ha dato gran prova di talento e capacità sostenute sul palco dalla patron Bagordo e dallo staff dietro le quinte sempre all’altezza di ogni situazione con Federica Driusso ed Emma Rossato.

In passerella la collezione Gi&Gi abiti in seta e fantasie coloratissime per caftani e kimoni d’elite realizzati da due sorelle stiliste milanesi Giulia e Ginevra Ariemma, non sono mancate le borse raffinate ed esclusive della nuova collezione firmata BGHY che hanno valorizzato le concorrenti nella prova della posa fotografica con i due fotografi in sfida Tommaso Liso pugliese ma trapiantato a Cordenons e Vianor Culacec di Portogruaro sulle musiche del dj Longo, hair stylist della serata Federica Braghin, con la sua equipe del salone “On the Edge” di Porto Viro – Rovigo.

Una scelta difficile quella della giuria che ha però premiato 3 miss con le fasce di Miss Eywa Sport&Spa per la prima classificata una jesolana doc che ha voluto mettersi in gioco a Rosolina Mare Rossella Lorenzi, una ragazza dalle mille sfaccettature che si è raccontata sul palco con un monologo scritto da lei, ha interpretato Jo March di Piccole donne e ha conquistato la giura per la sua intelligenza e bellezza, seconda posizione miss Consorzio sigillo Italiano per la 18enne padovana di Loreggia Flavia Hyseni e terza fascia miss Coraya per la veneziana di Santa Maria di Sala Giada Campello, 17 anni amante della pallavolo e della moda ha infatti indossato e presentato un abito pensato, studiato e cucito da lei.

A completare il tutto la sfida talent di 2 cantanti: Alessandro Celio, in arte ” Tyl3r ” di Cona con il brano inedito “Late Night” contro il duo “Estasi” composto da Stefano Covassin e Luca Cilia di San Donà e Noventa di Piave che hanno cantano e suonato live il brano “Waiting” premiato dal vice maestro della filarmonica di Rosolina Claudio Polello, come brano vincitore del contest.

Ha ravvivare la serata la cantante “Hazuna ” vincitrice del contest cantanti 2022 con i suoi due brani “good vibes “ per la sigla di apertura e “After midnight”, le coreografie di Sara Giurin che anche quest’anno ha curato tutti gli spettacoli e le miss in carica Anastasia Orrù missVeniceBeach 2022 , Laura Colomba, Elena Cavazzina, Martina Evatore, Alessia Gaiani, Jelena Tufonic e Camilla Baldini. Ad intrattenere il pubblico il villaggio delle miss con i suoi stand in promozione delle aziende del territorio prescelte dall’organizzazione tra tante per le loro caratteristiche di professionalità e qualità nel settore : dal food con pan Piuma, Coraya, Latteria Soligo, Ipescaori e Molino Rossetto, al fashion, passando per il benessere con i cosmetici solari di My Sun eccellenza del settore dedicato all’abbronzatura e cura del corpo in sintonia con il centro sportivo e benessere di Portogruaro di Eywa Sport&Spa.

Da non perdere la puntata dedicata a tutte le selezioni in onda su Antenna3 ogni domenica nel primo pomeriggio, canale 10 del telecomando e in replica alla sera dalle 23:30 realizzata e montata da Giampietro Meneghini giovane video maker dalla incredibili abilità con la telecamera, una passione che da 3 anni è diventata per lui un vero lavoro e fonte di grandi soddisfazioni

Per iscriversi e partecipare ad una delle selezioni in programma contattare la talent scout Federica Driusso, direttamente sul profilo Instagram del concorso. La vincitrice riceverà in premio il nuovo scettro e corona realizzati in vetro artistico e foglia oro di Murano dal maestro vetraio Gabriele Urban, della Fornasotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *