Record di espositori e di pubblico in Villa Farsetti a Santa Maria di Sala – Venezia, per la 6a edizione di “Bollicine in Villa”.
L’esposizione internazionale per tutto quello che riguarda i vini, spumanti DOC e il food che accompagna questo genere di esposizione, ideata e coordinata dal noto Somelier internazionale Vanni Berna, chiude con numeri da record.
“In questa sesta edizione – dichiara Vanni, abbiamo avuto in Villa più di 100 espositori e visitatori da oltre 18 regioni italiane e da diversi paesi europei, con prodotti di altissima qualità. Consapevoli di questo continuo successo, stiamo già lavorando all’edizione del 2024”.
La kermesse, che si tiene nei giorni 1 e 2 aprile, con percorsi, appositamente studiati all’interno di Villa Farsetti è dedicata anzitutto ai “Wine Lover”, agli appassionati di bollicine, ma anche agli “addetti ai lavori”. Una rassegna di forte qualità che riguarda spumanti e vini prodotti in Italia ed Europa.
Con la nostra Beatrice ed Andrea, siamo stati in Villa Farsetti sabato 1° aprile, per raccogliere le varie opinioni degli espositori incontrando aziende consolidate sia italiane ed estere che, producono ed esportano vini e spumanti di ottima qualità.
Non sono mancati gli interventi di quanti, con i loro stand, erano presenti con il food a dare un tocco di classe con le loro prelibatezze ai vari prodotti “Wine” in mostra.
Il filmato che vi proponiamo è stato realizzato in Villa Farsetti, il 1° aprile, giorno di apertura.
Per quanto riguarda noi e quanti si troveranno a visitare “Bollicine in Villa” la sensazione sarà quella di trovarsi immersi in una sorta di “passeggiata” attraverso i luoghi più rinomati dove vengono ideati e prodotti i migliori spumanti del mondo, prima su tutti l’Italia.