Le quattro bellissime, rispettivamente: Christal Vomiero, ventunenne di Monselice (Padova), categoria Miss, Chiara Saccomandi, cinquantunenne di San Donà di Piave (Venezia), categoria Silver, Cristina Cerisara, cinquantaseienne di Vicenza, Categoria Gold e Antonella Soligo, cinquantottenne di Istrana (Treviso), categoria Over, si sono aggiudicate il primo posto, con il titolo di “Miss Borgo Veneto” nella terza ed ultima selezione di Una Ragazza per il Cinema – Veneto, svoltasi domenica 28 luglio presso il parco della splendida Villa Valleresso Pisani, sede del Municipio di Borgo Veneto (Padova).
La 21enne padovana Christal, “Una Ragazza Per il Cinema Borgo Veneto” per la categoria Miss, studentessa di Psicologia, si augura di diventare Giudice Onorario o Perito Carcerario. Fascia analoga di “Miss Borgo Veneto” nella categoria Silver, per la sandonatese Chiara Saccomandi, cinquantunenne che oltre a partecipare ai concorsi di bellezza e sfilate di moda, ama le moto, ed è una sportiva. Cristina Cerisara, “Miss Borgo Veneto” nella categoria Gold, impiegata cinquantaseienne di Vicenza, con la passione per lo sport, il giardinaggio e la moda. Per la categoria Over, la corona è andata alla trevigiana Antonella Soligo, cinquantottenne impiegata responsabile in una azienda del settore caseario. Ha iniziato da poco con i concorsi e la sua più grade passione è il cinema, dove ha preso parte a numerosi film. “Miss Borgo Veneto”.
La giuria, di cui facevano parte personalità competenti, scelte accuratamente dall’organizzazione, dopo le 3 sfilate di rito delle concorrenti, oltre alle prime 4 classificate, ha premiato altre ragazze.
Ad essere state premiate dalla giuria nella stessa serata anche: nella categoria Miss, Alessia Polese, ventiduenne di Rubano (Padova), “Una Ragazza per il Cinema Talento” seconda classificata. Febe Cecchettin, quindici anni di Vescovana (Padova), “Una Ragazza per il Cinema In Gambe” terzo posto. Giada Giacomella, diciottenne di Villa Estense (Padova), “Una Ragazza per il Cinema Moda” quarta classificata.
Nella Categoria Silver, la fascia di Miss Portamento” seconda classificata, è andata a Odalys Torriente Pedrosa 52 di Vedelago (Vicenza). Per la categoria Gold, la seconda classificata è stata Diana Guerriero, 56anni di Piazzola sul Brenta (Padova) “Miss Sorriso”. Infine, per le Over, Gianna Gallinaro, 58anni di Rubano (Padova), “Miss Spettacolo” secondo posto.
Durante la serata sono intervenuti diverse personalità comunali, tra cui il Sindaco Michele Sigolotto, che ha voluto ringraziare Massimo Tiberto di “Max Eventi” e la Pro Loco, sottolineando l’importanza di queste serate che animano il comune di Borgo Veneto.
ad intrattenere il pubblico durante i momenti di pausa, la scuola di danza di Sara Giantin, che hanno eseguito alcune coreografie “orientali” ricevendo un’ovazione di applausi.
La selezione è stata presentata dalla bella e brava Monica Dante Corigliano e coordinata dallo staff di “Max Eventi” di Massimo Tiberto.
Prossimo appuntamento con “Una Ragazza Per il Cinema – Veneto” sarà domenica 4 agosto, con la finale regionale che si svolgerà presso il suggestivo Ristorante “Al Lago” di Solesino (Padova), in questo contesto “GidiferroTeam” trasmetterà in diretta streaming l’intera serata. Non mancate.
Ricordiamo che, l’attuale detentrice del titolo di “Una Ragazza Per il Cinema” nazionale, è la splendida Beatrice Savignani, eletta al termine della finalissima del 2023, svoltasi al Teatro Antico di Taormina (Messina).