È la prima pre-finalista che, rappresenterà il Veneto, durante le prefinali nazionali di Miss Italia 2023. Luna Mariasole Meneguzzo, ventiquattro anni di Brendola – Vicenza, si è aggiudicata nel giardino estivo del Ristorante “Villa Momi’s” di Cavarzere – Venezia, il titolo regionale di “Miss Framesi Veneto” che le apre le porte delle prefinali nazionali dell’ottantaquattresima edizione di “Miss Italia”.
Luna, studentessa universitaria iscritta al quinto anno di medicina, fin dalla giovane età ha iniziato a fare la modella ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare cantante: oltre ad essere interprete è anche autrice di alcuni brani. Tra le sue passioni poi, la recitazione ed il ballo.
Trentuno le concorrenti che si sono presentate a questo importante appuntamento organizzato da Luca e Massimiliano Poletto titolari di “Villa Momi’s” e presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.
Applausi non solo per le concorrenti ma anche per il cantante Marco Spanio e per la madrina della serata Beatrice Bassan, “Miss Cinema Veneto 2022”.
Da qualche giorno era noto che l’elezione di “Miss Veneto” si sarebbe tenuta a Solesino – Padova e ieri sera il Sindaco della Città Elvy Bentani, ospite dello spettacolo, ha annunciato che il giorno della finale è fissato per sabato 26 agosto.
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.
Nel filmato, la finale regionale 2022 a Villa Momi’s.