Se siete appassionati di bellezza, moda e spettacolo, non potete perdervi il calendario 2024 di “Miss Venice Beach”, il concorso di bellezza più “IN” dell’estate italiana. Il calendario, che sarà presto realizzato con le finaliste di quest’anno, promette di essere un capolavoro di sensualità, eleganza e glamour.
Le ragazze finaliste che hanno conquistato il pubblico e la giuria nella finalissima del concorso che, si è svolta venerdì 15 settembre presso la splendida location di “Eywa Sport & Spa” di Portogruaro – Venezia, si sfideranno in pose da sogno in una location ancora top secret, ma che sicuramente farà da cornice perfetta alle loro curve mozzafiato.
A coordinare il tutto, ci sarà la bellissima Elisa Bagordo, l’ideatrice e la conduttrice di “Miss Venice Beach”, che da 13 anni porta sulle spiagge del Veneto il suo format innovativo e coinvolgente, mentre a fare gli scatti sarà il fotografo Valdet Ademi, vincitore del contest fotografi.
Elisa Bagordo, che ha iniziato la sua carriera vincendo il titolo di Miss Cotonella nel 2002, è una delle volti più amati della televisione italiana. Ha partecipato a trasmissioni di successo come “Quelli che il calcio, “Mela Verde” e “Un, due, tre…stalla!…
Il calendario 2024 di “Miss Venice Beach” sarà disponibile da dicembre sul sito di “Miss Venice Beach” dove si potrà scaricare in pdf e cartaceo, nei negozi specializzati, che hanno fatto da sponsor nelle tappe del concorso. Inoltre, sul sito, troverete anche tutte le informazioni sulle finaliste, le foto delle tappe, i video delle varie tappe e dei backstage. Non perdete l’occasione di avere tra le mani il calendario più hot dell’anno, firmato da Elisa Bagordo e dalle sue splendide miss!
Foto di repertorio. Il filmato si riferisce al back stage per la realizzazione del calendario dello scorso anno