Ancora Miss Italia all’Odissea di Spresiano – Treviso, con 19 ragazze che, nella sala Anima, hanno dato vita ad una serata di pura classe e bellezza. Tra le concorrenti che si erano messe in gioco per ambire al titolo di Miss Miluna Odissea, titolo valido per Miss Italia 2019, La giuria ha premiato con il massimo dei voti Camilla Vianello, diciannovenne di Marghera – Venezia, “Miss Miluna Odissea”. Camilla, ancora emozionata dopo le premiazioni, ha dichiarato che fin da bambina sognava di poter concorrere per “Miss Italia” ma, essendo diventata mamma giovane, pensava di dover abbondonare l’idea. La vittoria le ha dato lo stimolo per andare avanti ed impegnarsi anche in questo percorso ritenendo che “Miss Italia”, per la sua serietà e prestigio possa dare grandi opportunità professionali.

Camilla, oltre a seguire il piccolo Lucas, ha intrapreso l’attività di indossatrice ed è appassionata di abbigliamento e posta vari “look” sui suoi social. Con lei, in seconda posizione, Kywya Oliviera, diciassettenne di Ponzano Veneto – Treviso, studentessa ad indirizzo turistico “Miss Seconda Classificata” è Chiara Fregona, diciannovenne di Sedico – Belluno, studentessa all’istituto di scienze umane“Miss Terza Classificata”.

Nella stessa serata sono state premiate anche: Michelle. Damian di Belluno, estetista e commessa “Miss Quarta Classificata”. Giada Da Rugna di Fonzaso – Belluno, studentessa ad indirizzo commerciale “Miss Quinta Classificata” e Nicole Buttafoco di Belluno, parrucchiera “Miss Sesta Classificata”.

Camilla Vianello, Kywya Oliveira e Chiara Fregona sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia, in programma nei mesi di Luglio e Agosto.

La selezione , organizzata dalla direzione della discoteca “Odissea”, e presentata da Michele Cupitò, ha visto la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

A “Miss Italia 2019” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

All’Odissea anche “GidiferroTeam✪” Il canale You Tube delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi ed Alessia Semenzato ✪, che seguono Miss Italia in Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *