“Miss Ascom Padova”, è questo il titolo che, le ragazze provenienti da tutto il Veneto, per partecipare alla seconda selezione di “Miss Italia Veneto” si contenderanno nella serata di sabato 13 maggio, alle ore 20.30, durante lo svolgimento della “Fiera campionaria di Padova” 2023.
La selezione, presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti, dell’Agenzia “Modashow.it” vedrà le bellissime sfilare davanti una giuria di esperti che, avranno il difficile compito di assegnare le fasce messe in palio in questa secondo appuntamento. Le aspiranti Miss dovranno presentarsi in abiti da sera e Body ufficiale del concorso, mostrando al pubblico la loro bellezza e il loro fascino.
Il titolo di “Miss Ascom Padova” è uno dei più ambiti in quanto rappresenta un’importante opportunità per la vincitrice: infatti, la ragazza selezionata avrà la possibilità di partecipare alle finali regionali di Miss Italia Veneto.
L’evento promette di essere coinvolgente e pieno di emozioni, e rappresenta un’occasione imperdibile per tutti coloro che desiderano ammirare la bellezza e il talento delle giovani donne venete. Non perdete, quindi, l’appuntamento con “Miss Ascom Padova” sabato 13 maggio presso la Fiera Campionaria di Padova.
Ricordiamo che, l’attuale detentrice del titolo di “Miss Veneto”, è la bella veronese Anna Tosoni.
Se hai tra i 18 ed i 30 anni puoi iscriverti per partecipare alle selezioni in Regione compilando il modulo su https://www.missitalia.it/concorso/partecipa.php oppure contattaci al 393.3352362
Le foto sono di repertorio. Il filmato si riferisce alla passata edizione di “Miss Ascom Padova”.