Miss Italia Veneto 2016 in una delle più belle località del padovano. Piazza Italia a Villafranca Padovana affollatissima. Gli applausi del pubblico per le Miss, e la simpatia di Michele Cupitò, trasformano la serata in un vero spettacolo. La giuria alla fine ha scelto la vicentina Carlotta Aldighieri come “Miss Villafranca Padovana.
La nona selezione di Miss Italia Veneto che si è tenuta Sabato 11 Giugno nella suggestiva Piazza Italia a Villafranca Padovana in provincia di Padova, ha visto 16 splendide ragazze contendersi la fascia più ambita, ma, è stata la bella Carlotta Aldighieri ventenne di Vicenza, studentessa in psicologia clinica che aspira a diventare psichiatra, aggiudicarsi il titolo di “Miss Villafranca Padovana”. A premiarla sul palco il sindaco Luciano Salvò, e il presidente della Pro Loco Luigi De Lorenzi.
Anche quest’anno la selezione di “Miss Italia” a Villafranca Padovana, ospitata in occasione della “Festa del Santo”, è stata un successo! Numerosissimo il pubblico che ha accolto con applausi tutte le candidate al titolo di “Miss Villafranca Padovana”. Piacevole la serata, che ha visto alternarsi spettacolo e bellezza, con le sfilate delle Miss, ed esibizioni di canto e ballo.
Oltre a Carlotta (prima classificata), la giuria formata da varie personalità tra cui i rappresentati dei vari sponsor, giornalisti, e imprenditori, ha scelto di premiare: Carlotta Bordignon, ventisette anni commercialista di Venezia, “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Beatrice Mastrotto, diciottenne studentessa di Arzignano (Vi) “terza classificata”; Rossana Grementieri diciannove anni studentessa universitario di Cavallino Treporti (Ve) “Miss Tricologica – quarta classificata”; Claudia Stefania De Faveri ventidue anni di San Biagio di Teolo (Pd), quinta classificata “Miss Interflora” e Roberta Zilio, padovana diciottenne studentessa in economia “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.
In questa selezione di Miss Italia Veneto a Villafranca Padovana, le prime quattro classificate: Carlotta Aldighieri, Carlotta Bordignon, Beatrice Mastrotto e Rossana Grementieri sono ammesse alle finali regionali.
La selezione, organizzata dalla Pro Loco di Villafranca in collaborazione con l’amministrazione comunale, è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti dell’agenzia “modashow.it” che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.
Sul posto numerosi fotografi tra cui il bravo e simpatico Dino Juliani (il fotografo delle Miss), e un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” dove tra qualche giorno saranno disponibili i filmati dell’evento.
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile farlo attraverso il sito ufficiale www.missitalia.it compilando l’apposito modulo (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.