La splendida Carlotta, studentessa sedicenne di Camponogara (Venezia) ha vinto, domenica 28, la 5a tappa di “Miss Venice Beach” 2024, tenutasi presso la splendida location della Piscina “BluePool” al Lido di Venezia e a cui hanno preso parte 12 belle fanciulle..
È stata una serata unica nel suo genere a bordo piscina della BluePool, una serata che ha coinvolto tante realtà lidensi unite assieme per promuovere la località balneare-
Lo staff di “Miss Venice Beach” adora i piani ben riusciti è cosi che è andata la 5° tappa di selezione di domenica alla piscina BluePool del Lido di Venezia, sono riusciti a creare un’atmosfera lounge con di DJ set e serata di spettacolo che ha accolto turisti e lidensi, senza farsi fermare dal tempo avverso che è arrivato verso metà serata.
Tre le aziende del territorio che hanno sfilato: “Lagoon Glasses” nuovo brand di occhiali ispirati al vetro di murano con catenelle impreziosite da pietre in vetro, i gioielli in vetro di Murano di “Murrina Murano Venezia”, i coloratissimi outfit di Focenza e i preziosi gioielli di Leonardo Gioielli indossati per l’occasione dalle Miss in carica e madrine del tour in ogni tappa della stagione.
Sul podio con Carlotta Zegna, Hajar Brusadin, sedicenne di Treviso con il sogno di entrare nella nazionale italiana di Rugby femminile ballo. Secondo posto “Miss Eywa sport&spa”. In terza posizione con la fascia di “Miss Focenza” la lidense Alessia Alberti, 25 anni al suo terzo tentativo per aggiudicarsi la corona più ambito di tutte quella di Miss Venice Beach 2024, nel frattempo sogna di realizzare una sua linea di costumi da bagno. Quarto posto con il titolo di “Miss PGK Venezia” Elisabetta Rossi, diciassettenne di Padova, che con il suo sorriso ha conquistato la giura e nel futuro si sta impegnando per diventare un assistente bagnanti. Infine, l’ultimo pass per la finalissima va ad Anna Niero, diciottenne di Dolo (Venezia) iscrittasi proprio poche ore prima e alla prima esperienza in passerella mai avrebbe immaginato di divertirsi cosi tanto e di portare a casa una fascia.
Tutte le concorrenti sono state pettinate dal salone Erika, del Lido e fotografate dai due fotografi in sfida Leonardo Moroni, di Mestre e il lidense Amerigo Vianello.
Per il contest cantanti due talenti veneziani: Panda all’anagrafe Marco Chiarin, di Mestre e con il brano “Bella Mossa” e Slaker nella realtà Daniele Coletta, di Spinea che con il brano “In Time” che si aggiudica la vittoria e pertanto la semifinale.
Già dal pomeriggio le Miss in carica hanno portato le aziende locali per tutta la spiaggia coinvolgendo tutti dai più piccoli agli adulti con il gioco di Pan Piuma proteine per conoscere il nuovo prodotto dall’azienda Arte Bianca, un pane super morbido senza crosta e con più proteine del solito, i premi di Pgk Venezia nuova pista di kart elettrici all’interno del centro commerciale Le Porte di Mestre, alla sfida al canestro con Eywa Sport&Spa per vincere una giornata relax nel centro Eywa di Portogruaro, i solari per il benessere della nostra pelle all’esposizione al sole, grazie ai prodotti cosmetici di MySun, in esposizione anche le nuove Audi del parco auto Motorclass Concessionario ufficiale per Venezia e provincia.
Sul palco il video dedicato al territorio con le video ricette di Cooking with Elisa che ha presentato un polpettone fatto in casa con la carne certificata Consorzio Sigillo Italiano proposta in assaggio gratuito in ogni tappa del tour da un allevatore e macellaio aderente al consorzio, al Lido c’era il testimonial Giovanni Cavasin, di Agricola Bernardi di Istrana che ha deliziato i palati con la battuta al coltello un suo must a anche il carpaccio di carne salada.
La serata è stata realizzata con Venezia Spiagge e inserita nel calendario di Città in Festa del Comune di Venezia.
si prospetta un’estate all’insegna del divertimento e intrattenimento per il Lido, come hanno annunciato il presidente di Venezia Spiagge Pierluigi Padoan e la collega Antonella Stefani, Fabrizio D’Oria direttore operativo Vela SpA, Alessandro Scarpa Marta consigliere comunale delegato alle isole, la presidente della ProLoco Barbara Pitteri e Micaela Salmasi di Venezia e il suo Lido.
La serata del Lido andrà in onda Domenica 25 agosto alle 13:30 in nazionale su 7Gold ed è stata trasmessa in streaming dal sito del Gazzettino e da “Gidiferro Team”.
La nuova vincitrice 2024 riceverà in premio il nuovo scettro realizzato in vetro artistico e foglia oro di Murano dal maestro vetraio Gabriele Urban, della Fornasotta e la superlativa corona in argento con incastonate pietre e cristalli in vetro di Murano, realizzata dalle sapienti mani degli artigiani dell’azienda “Murrina Murano Venezia”.
La selezione è stata presentata come sempre con maestria, dalla Patron Elisa Bagordo e coordinata dal suo impeccabile staff.
Ultima tappa di selezione venerdì 2 agosto a Rosolina Mare in Piazzale Europa. Vi aspettiamo