Elisabetta Rossi, bella sedicenne di Cadoneghe – Padova, si è aggiudicata la quarta tappa di Miss Venice Beach 2023.

Elisabetta, è salita sul gradino più alto del podio al temine di una splendida serata tenutasi venerdì 28, presso il Parco Baden Powell di Cavallino Treporti – Venezia, dove a contendersi l’ambita coroncina erano in 14 bellissime ragazze.

Alta 176 cm, Elisabetta, con la passione per il ballo, ha infatti interpretato Raffaella Carrà, un personaggio televisivo che dice non sfiorirà mai. Ama molto lo sport e studia al liceo sportivo. La stessa pratica nuoto, pattinaggio artistico su ghiaccio e ginnastica artistica e nel tempo libero studia pianoforte.

Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di posare per grandi brand e diventare una brava fisioterapista.

Completano la rosa del podio altre 2 finaliste con, al secondo posto e la fascia di “Miss Consorzio Sigillo Italiano” Selma Aingoud, di Fiesso d’Artico – Venezia, pronta a dare il massimo per portare a casa una vittoria in finale. Terzo posto per la mirese Margherita Bolzonella, che con la fascia di “Miss Coraya” stacca l’ultimo pass per la finale grazie all’esibizione di danza con coreografia neo contemporanea.

Un pubblico al 90% italiano quello che ha seguito con entusiasmo la selezione di Cavallino Treporti, venerdi 28 e che ha premiato altre 3 talentuose ragazze per la finalissima di “Miss Venice Beach 2023”.
La 13a edizione di “Tra città e sapori – Miss Venice Beach 2023” è tornata a Cavallino Treporti – Venezia e per questa tappa il comune ha scelto lo scenario del parco Baden Powell di Ca Savio, superlativa la show girl nonché patronne del concorso Elisa Bagordo, che con il suo carisma e professionalità ha saputo tener banco sul palco animando e intrattenendo un pubblico molto coinvolto.

La tournée sta riscuotendo numerosi successi mancano ancora due tappe alla fine del tour ma non disperate potete come afferma Bagordo potete vedere tutte le puntate in tv su Antenna 3 ogni domenica pomeriggio, sulla radio wow tv e sul sito web dedicato al concorso che ha già pubblicato tutte le dirette di “GidiferroTeam”.

Bellissime le modelle in passerella che hanno sfilato con gli outfit del negozio Uomo – Donna Civico 18 di Treporti, con l’eccezionale partecipazione di due mister, acconciate dall’hairstylist Adelina Soreanu, del salone Hair Parade che le ha seguite per tutte le uscite anche con gli abiti di Blanc Du Nil di Jesolo e le borse fashion di BGHY Venezia.

La serata è iniziata con lo show Cooking di Elisa Bagordo delle video ricette di cooking with elisa che potrete trovare nei social realizzate con le eccellenze del territorio di Pan Piuma, Latteria Soligo, Coraya, Ipescaori e la carne certificata Consorzio Sigillo Italiano che è stata inoltre proposta sul palco da un nuovo allevatore Mario Donadel, di Mogliano Veneto – Treviso.

A seguire la nuova sigla di “Hazuna – Good vibes” vincitrice del contest cantanti dello scorso anno e le bellissime miss in carica presenti come sempre per allestire il villaggio delle miss e come corpo di ballo sul palco. A completare il tutto la sfida talent dei 2 cantanti che ha visto trionfare il beatbox di Alberto Niero, di Peseggia – Venezia, in arte “BlackRoll”.

Per il contest fotografico si sono schierati i fotografi: Diego Loco Pagliaro e Nicola Bovo.

Per iscriversi e partecipare ad una delle selezioni in programma contattare la talent scout Federica Driusso, direttamente sul profilo Instagram del concorso.

La vincitrice riceverà in premio il nuovo scettro e corona realizzati in vetro artistico e foglia oro di Murano dal maestro vetraio Gabriele Urban, della Fornasotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *