Se sognate di diventare la prossima reginetta di bellezza, non potete perdervi la prima selezione di “Miss Aurora 2024”, il concorso nazionale ideato dalla patron Manola Tabacco e gestito da “MT Eventi Venezia” La selezione si svolgerà nella serata di sabato 18 novembre alle ore 20:00 e vedrà in passerella tantissime ragazze provenienti da diverse località, pronte a sfidarsi con charme e talento. A presentare l’evento sarà la bella e brava Chiara Perale, nota conduttrice televisiva e radiofonica.
Per questa anteprima del 2024 è stata scelta la suggestiva “Villa Martin” a Sambruson di Dolo – Venezia, in Via Argine Sinistro, 105. Si tratta di una villa veneta del XIIII secolo, recuperata e riportata al suo antico splendore dopo anni di un sapiente restauro conservativo. La villa dispone di un ampio giardino privato, di un ristorante alla carta e di camere lussuose, dove le aspiranti miss potranno prepararsi per la sfilata.
La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita e aperta a tutte le ragazze. Per iscriversi basta visitare i social ufficiali del concorso.
Con la prima selezione, “Miss Aurora 2024”, porta alcune novità come la presenza del noto fotografo veneziano Matteo Giacometti e la diretta streaming e la registrazione di tutte le selezioni di “GidiferroTeam” e l’incantevole rappresentate e assistente Giulia Urbinati, che si occuperà dei vari retroscena ed interviste. Altre novità sono da scoprire.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di mettervi in gioco e di vivere un’esperienza indimenticabile. Potreste essere voi le protagoniste della prossima edizione di “Miss Aurora 2024”!
Le foto sono di repertorio. Il filmato è una selezione realizzata presso Villa Martin.