La bella Claudia di Montebello Vicentino, impiegata amministrativa e Hostess con il sogno di diventare presentatrice televisiva, ha avuto la meglio su 14 splendide ragazze che si erano ritrovate venerdì 7 febbraio a Villa Bonin, per partecipare alla prima semifinale di “Miss Stella della Notte”. Claudia, nota per i suoi innumerevoli successi si è aggiudicata il gradino più alto del podio e la fascia di “Miss Villa Bonin 2025”.

Sette le fasce distribuite dalla giuria nella serata, tuttavia solo le prime 4 accederanno alla finalissima che si svolgerà a fine marzo in crociera, prevista su una nave MSC.

Con Claudia vanno in finalissima anche: Michela Zampieron, seconda classificata. Diciannovenne di Valdagno (Vicenza) “Miss Make-Up 2025. Irene Renosto, ventunenne di Venezia “Miss Eleganza 2025″ terzo posto e Aurora Gianello, quarta classificata. Vent’anni di Villa Verla (Vicenza)”Miss Capelli 2025”.

Le ultime 3 fasce sono state assegnata a: Anna Rossi, ventenne di Padova “Miss Sorriso 2025”. Darina Ivanets, diciannovenne di Vicenza “Miss Portamento 2025 e Sofia Aurora Costantini, diciassettenne di Jesolo (Venezia) “Miss Simpatia 2025”.

La serata, presentata dalle bravissima Lisa Fedele, ha visto le 14 bellissime applauditissime, sfilare davanti alla giuria competente tra cui la nostra Beatrice Tomada (presidente di Giuria) inizialmente in bikini, successivamente con l’abbigliamento offerto dallo sponsor “Neko ATB” e in fine con il loro abito elegante.

Protagonista della kermesse di bellezza, anche la splendida Camilla Agostini “Miss Stella della Notte” in carica che, insieme alla responsabile di selezione Milena e la new entry Aurora Stocco si sono adoperate per coordinare il back stage.

Non poteva mancare il momento “Make-Up show” con La brava Valentina che si è occupata di tutte le concorrenti e successivamente ha eseguito un breve “trucco” su Aurora Stocco. Lara hair stylist invece, si è prodigata per le acconciature di tutte le Miss.

Non poteva mancare in questa prima semifinale di Miss Stella della Notte “GidiferroTeam” con Mario Bonesi e la stupenda Beatrice Tomada che hanno realizzato l’intero filmato della serata.

Se volete tenervi aggiornati sui prossimi eventi di “Miss Stella della Notte” è sufficiente visitare i social ufficiali del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *