Ci siamo, manca pochissimo per iscriversi al conosciuto e apprezzato concorso di bellezza “Miss Riviera del Brenta”, il concorso, prima a livello provinciale, nel 2023 diventerà “regionale”. Con questa prerogativa, tutte le ragazze della regione Veneto, che aspirano a inserirsi nell’affascinante mondo della moda e nei vari settori “collegati” potranno mettersi in gioco nelle varie selezioni realizzate di volta in volta in svariate località del Veneto.

Tutto pronto, Renato Trincanato, insieme a Chiara e Luca, hanno già creato tutte le condizioni per realizzare le varie tappe del contest rivierasco che, noi di “GidiferroTeam” cercheremo di seguire con i filmati, post e retroscena di ogni selezione.

Ricordiamo che, l’edizione 2022 di “Miss Riviera del Brenta” svoltasi  con svariate selezioni in tutta la provincia di Venezia, è stata vinta da Sara Piccione, diciannovenne “influencer” di Dolo – Venezia, in una serata presentata dalla bella e brava Chiara Perale, che si è tenuta nel teatro Comunale di Pianiga – Venezia.

Non perdete l’occasione di realizzare il vostro sogno nel cassetto, iscrivetevi numerose al concorso. L’iscrizione è totalmente gratuita e per farlo è sufficiente collegarsi ai social ufficiali del concorso, dove troverete tutte le indicazioni e numeri di telefono.

Foto di repertorio. Nel filmato La finale 2022 di “Miss Riviera del Brenta” svoltasi nel teatro Comunale di Pianiga – Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *