Circa 400 espositori e una grandissima affluenza di pubblico a Verona Fiere per l’attesissimo evento di “Cosmodonna” l’esposizione che ha messo in evidenza il mondo al femminile e non solo. Cosmetica e benessere, unito al fitness, abbigliamento e Jewels, hanno creato un connubio perfetto che, fatto da “apripista” per la prima volta di “CosmoDonna” a VeronaFiere.

La terza edizione di Cosmodonna, a Verona, tenutasi da venerdì 13 a lunedì 16 ottobre chiude con numeri da record e lo dimostra non solo la presenza dei 400 espositori ma, la kermesse è stata anche caratterizzata dal fatto che, oltre 60 relatori si sono alternati in più di 40 appuntamenti programmati.

Tutte le novità che riguardano il mondo del beauty, moda e l’oggettistica si sono resi disponibili in questo evento dedicato alla bellezza e fascino delle donne.

Negli stand che abbiamo visitato la soddisfazione era “palpabile”. Il numeroso pubblico che ha visitato la fiera, ha sicuramente alzato l’asticella delle vendite. Nelle interviste realizzate dalle nostre Giulia Urbinati e Beatrice Tomada di “GidiferroTeam“, abbiamo scoperto le nuove tendenze che seguiranno l’inverno 2023/2024, grazie alla disponibilità delle aziende che abbiamo interpellato.

“È un esordio all’insegna del successo grazie alla numerosa presenza del pubblico veronese ma non solo visto la consistente affluenza dalle città limitrofe – afferma Mauro Grandi, CEO di “Area Fiera”, la società bresciana organizzatrice – Un risultato atteso che ci proietta già nel 2024, con il ritorno di CosmoDonna, per la stagione autunno-inverno, ampliato su due padiglioni. Si tratta di un ampliamento progettuale comprovato anche dalle numerose richieste di partecipazione per il prossimo anno che stiamo già ricevendo grazie anche ai partner istituzionali che sono stati al nostro fianco in questa prima edizione veronese”.

Il filmato che vi proponiamo è stato realizzato domenica 15, con varie interviste fatte ad alcuni proprietari di aziende negli stand. Le interviste sono state fatte da Giulia Urbinati e Beatrice Tomada.

La quarta edizione di CosmoDonna, si terrà dal 19 al 22 aprile 2024, al Brixia Forum di Brescia, con grande riguardo per le collezioni e le novità cosmetiche della prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *