La bella vicentina Daryna Ivanets, è salita sul gradino più alto del podio con la fascia di “Miss ENAIP Veneto – By Villa Ferretti Angeli” e la corona di “Mithril Gioielli” al termine della terza selezione di “Miss Aurora” tenutasi ieri 16 marzo all’interno di Villa Ferretti a Dolo – Venezia.

La kermesse di bellezza presentata da Chiara Perale e Coordinata da Manola Tabacco, con Carlotta Scarpa, ha visto sul red carpet, ben ben 24 ragazze provenienti oltre che dal Veneto, anche da altre diverse regioni.

” Nella vita studio all’Istituto tecnico. Come hobby mi piace sfilare e fare la fotomodella e lavorare, perché sono una persona che si da da fare. Le mie prospettive per il futuro sono di lavorare nel mondo della moda perché è un’ambiente che mi affascina fin da piccola e mi auguro di poterci arrivare.

La mia vittoria di questa sera la dedico a mia nonna che è qui con me questa sera.

A salire con Daryna, sul podio sono state rispettivamente: Beatrice Russo, diciottenne di Riese Pio X – Treviso, seconda classificata “Miss Atelier Giusy”. Vittoria Bizzotto, quindicenne di Cittadella – Padova, “Miss Well & Balance” che ha chiuso il podio.

Nella stessa serata, la giuria ha premiato anche: Ilaria Scatto, 15 anni di Noale Venezia, studentessa in estetica, quarta classificata “Miss Dierre Veneto SpA”. Quinta classificata “Miss Eextensions Ciglia By Paula“ Silvia Olivi, diciannovenne di Torino. La fascia speciale “Miss Fashion Food Event” è stata assegnata a Martina Bressanello, diciassettenne di Preganziol – Treviso, che frequenta il liceo economico sociale.

Tutto esaurito nella bellissima Villa Ferretti Angeli. Tutto molto curato dalla Patron Manola.Tabacco e la talent scout di “MT Eventi Venezia” Carlottaa Scarpa, ex finalista di Miss Aurora 2022.

Con la partecipazione delle finaliste dell’edizione 2023, dopo le uscite valide ai fini della classifica del concorso, le Miss hanno sfilato come delle vere e proprie modelle con i bellissimi capi di “Francesca Simoni Abbigliamento” le borse di “Eliem.Venice, e i gioielli di “Rialto Asolo”.

Le finaliste di Miss Aurora 2023 hanno aperto la serata con la sigla ufficiale del concorso scritta e cantata da Symon The Voice “e poi hanno sfilato per le stiliste “Elenaviolato.Fashion Designer” “Atelier Giusy”.

Tutte le ragazze sono state preparate per il Make-up e Hair style dagli studenti di Enaip Veneto” e dall’insegnante Carlotta Caldighieri della Scuola di Portamento.

Ad allietare la serata la cantante “Dooniah” colei che realizzerà la sigla per Miss Aurora 2025

Per le foto era presente Matteo Giacometti PH. I filmati sono stati realizzati da “Mondi Futuri” e “GidiferroTeam” con Giulia Urbinati e Beatrice Tomada.

La prossima selezione si svolgerà il 10 Maggio in Ristorante Villa Baretta a Legnaro – Padova.

Il filmato, solo la parte relativa al concorso, è riferito alla serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *