La giovane e bella Deborah, diciassettenne di Trevignano – Treviso, si è guadagnata il titolo di “Miss Arya’s Club” a Castelfranco Veneto, al termine della kermesse di bellezza presentata dalla bella e brava Eleonora Sorato, che ha visto in passerella ben 27 ragazze.

Deborah, che frequenta l’Istituto Professionale di Acconciatura, come sport pratica danza classica e moderna. Il suo sogno nel cassetto è quello di affermarsi come modella professionista.

“Dedico questa vittoria a me stessa, ma soprattutto ai miei genitori che mi supportano in tutto e mi incitano in questa mia avventura”.

Oltre a Deborah, premiata dal vice sindaco di Castelfranco Veneto, Marika Galante, la giuria ha dato i suoi consensi anche a: Gioia Sartor, 17 anni, di Montebelluna – Treviso. Seconda classificata “Miss Bonanno Immobili”. Gioia, studia al liceo scientifico sportivo e vorrebbe diventare modella per brand importanti e sfilare a Milano Alla Fashion Week. Terza Classificata con la fascia di “Miss Elmo Global Security Solutions”, Serena Forzutti, ventenne di Padova, studentessa universitaria di diritto e tecnologia. Serena, gioca a tennis a livello agonistico e vorrebbe intraprendere una carriera nel mondo del tennis e della moda. Il quarto posto è andato ad Anna Toniutti, diciannovenne di Tarzo – Treviso, “Miss Capello Centri Vista”. Anna, è una studentessa in discipline umanistiche, vorrebbe laurearsi e fare la modella.

Le prime quattro classificate: Deborah, Gioia, Serena e Anna, staccano il biglietto per la finale di venerdì 1° settembre a Cittadella – Padova.

Nella stessa serata sono state premiate anche: Beatrice Gelain, 17 anni di San Martino di Lupari – Padova, che studia all’istituto tecnico commerciale “Miss St.on House Abbigliamento”. Cosima Cassina, sedicenne di Venezia. Cosima, studia al liceo linguistico “Miss Fdreams”. Fascia di “Miss Sun Island Estetica & Solarium” ad Eleonora Perusin di Loreggia – Padova, che studia accoglienza turistica. Sofia Campeol 15 anni di Istrana – Treviso, che studia al liceo linguistico “Miss Brutal Painting”. “Miss S’and Parrucchieri” a Ginevra Zonta, 18 anni di Bassano del Grappa – Vicenza, studentessa al liceo coreutico. Chiara Petrin, 23 anni di Castelfranco Veneto – Treviso, che fa l’impiegata in un azienda farmaceutica “Miss Paradise Beachwear”.

La serata, che si è svolta sabato 15, con le giovani miss, presentate da Eleonora Sorato, ha registrato il tutto esaurito. Le ragazze, hanno sfilato prima in abito da sera, poi con il costume “Paradise Beachwear” e inseguito, fuori concorso, con le proposte ottiche di Ottica Capello, con i gioielli di Fdreams e gli abiti di St.on House di Resana.

L’evento, patrocinato dalla Regione Veneto, si propone di promuovere le città murate e il territorio Veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni.

Ad allietare la serata è stata la voce della cantante Fabiola Osorio e la presenza di Miss Città Murata 2022 Katia Moro. Aurora Arrigoni, seconda classificata 2022 ed Elisabetta Rossi, “Miss St.on House Abbigliamento” 2023.

Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Sun Island Estetica di Castelfranco, Brutal Painting, S’And Parrucchieri di Castelfranco, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.

Per iscriversi alle prossime selezioni basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.

La prossima tappa si svolgerà venerdì 12 maggio al Teatro Ferrari di Camposampiero – Padova, in collaborazione con il Comune di Camposampiero e la Proloco.

Filmato relativo alla sola parte del concorso. Altri filmati di Miss Città Murata li trovate su: “GidiferroTeam” e “Gidiferrofashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *