Jesolo-Venezia, ottobre 2022. Elisa Bagordo, la brava e bella show girl veneziana, presentatrice e ideatrice del concorso di bellezza più seguito dell’estate italiana, porta avanti da ben 12 anni il “calendario delle miss”. Gli scatti, realizzati dal PH padovano Massimo Balestrieri, sia all’interno che, all’esterno dell’Hotel J44 di Jesolo, hanno interessato tutte le ragazze fasciate nella finale al Mosella Suite Hotel di Sottomarina. Dodici in tutto le pose che vedremo a breve nel 12 mesi più popolare delle spiagge italiane.

Il fotografo Massimo Balestrieri di Padova, vincitore del contest a cui hanno partecipato 12 PH, durante le 6 selezioni di Miss Venice Beach 2022, ha raccontato ai microfoni di “GidiferroTeam” intervistato da Elisa Bagordo, la sua bella esperienza sia nel concorso sia per il calendario – “Faccio tante cose, però questa è stata la mia prima volta a realizzare un intero calendario, ed è stata anche la prima volta in assoluto che ho seguito un concorso dall’inizio fino alla fine – rispettare certi tempi è stata una bella scuola – Imparo ogni volta qualcosa di nuovo.”

Le miss, per la realizzazione degli scatti migliori, hanno indossato i capi firmati “Les Amis Boutique” . “MQ”. “GiGi” I gioielli di “Leonardo Gioielli” e quelli di “Pupillo Gioielli” con abbinate le borse BGHY. Il salone “Non Solo Rosso” di Jesolo, ha curato l’hair-style delle ragazze, mentre la MakeUp Artist Martina Gallo, si è dedicata al trucco.

Elisa Bagordo, ha saputo dare anche in questa occasione il tocco di originalità e l’immancabile professionalità che la distingue da sempre. Da voci di corridoio, sembra che, la bella Elisa, voglia realizzare una breve edizione invernale di “Miss Venice Beach” probabilmente in qualche rinomata località montana. Ma, per essere certi della versione “winter” si dovrà pazientare ancora qualche settimana.

La location degli scatti, il J44 è un nuovo concetto di lifestyle Hotel cinque stelle a Jesolo. Un ambiente d’ispirazione urban che evolve ripetutamente negli stili e crea sempre nuovi motivi per impiegare il proprio tempo.

Le modelle che hanno partecipato a questa 12a edizione del calendario di “Miss Venice Beach”: Anastasia Orru’ “Miss Venice Beach 2022”. Asja Bevere “Miss Leonardo Gioielli”. Elena Cavazzina “Miss Consorzio Sigillo Italiano”. Gioia Ewere Ojoh “ Miss Eywa Sport&Spa”. Martina Evatore “Miss Coraya”. Alessia Gaiani “Miss Lilith Bijoux”. Jelena Tufonic “Miss QM Accademy”. Laura Libbi “Miss Radio Wow”.Nicole Perlini “Miss Mosella Suite Hotel”. Laura Colomba “Miss Hotel le Tegnue”.

Per alcune riprese video era presente (per la prima volta in veste di videomaker) il fotografo Paolo Stramare, mentre Mario Bonesi di “GidiferroTeam” si è occupato dell’intero filmato relativo al backstage.

 

Un pensiero su “Dieci bellezze al J44 di Jesolo, per il calendario 2023 di Miss Venice Beach”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *