Di sicuro ne erano a conoscenza in tantissimi, era stata lei stessa in una diretta streaming nell’inverno del 2022 a dare la bella notizia ai followers di GidiferroTeam e a quanti la seguono nei vari social. Noi stessi abbiamo voluto tuttavia, dare l’annuncio ufficiale ora che è tornata. il suo diventare mamma, l’ha tenuta giustamente lontano dalle telecamere per 13 mesi però Giulia, è tornata!
Subito a lavoro per produrre nuovi contenuti, nuove idee che, erano rimasti archiviati in attesa del ritorno. Già, sono passati 13 mesi da quando abbiamo visto per l’ultima volta la bellissima Giulia Urbinati, la modella e presentatrice veneziana che rappresenta il network “GidiferroTeam” in esclusiva. Il motivo della sua assenza è stato uno dei più belli e dolci che si possano immaginare: la gravidanza. Giulia ha infatti dato alla luce una splendida bambina che le ha riempito il cuore di gioia e amore.
Ma ora Giulia è pronta a riprendere la sua attività professionale con la stessa grinta e passione di sempre. La ritroviamo in un video pubblicato sul canale YouTube di GidiferroTeam, dove annuncia il suo ritorno e invita gli utenti a iscriversi e a seguire i suoi progetti futuri. Giulia, infatti, non solo sarà il volto ufficiale dei programmi televisivi realizzati per YouTube e Twitch, ma anche la direttrice e a tratti anche la realizzatrice di vari eventi che porteranno a valorizzare lei stessa e l’intero network.
Giulia si occuperà di creare e portare a termine interi programmi dedicati alla posa fotografica, al make-up e alla presenza scenica, oltre che di curare eventuali corsi di formazione per modelle e modelli che vogliono avvicinarsi al mondo della moda. La sua professionalità, il suo stile e la sua simpatia sono le sue armi vincenti, che le hanno permesso di conquistare il pubblico e di diventare la rappresentante ufficiale di GidiferroTeam.
Non vediamo l’ora di rivederla in azione e di ammirare la sua bellezza e il suo talento. Giulia Urbinati è una donna speciale, una mamma meravigliosa e una professionista eccezionale. Ben tornata online, Giulia!