Se ami la corsa e vuoi metterti alla prova in una gara di mezza maratona, non perdere l’occasione di partecipare alla 27a edizione della Dogi’s Half Marathon, che si terrà domenica 10 marzo 2024 a Stra, in provincia di Venezia.

La Dogi’s Half Marathon è una manifestazione internazionale di corsa su strada di 21,097 km, che si svolge lungo i 4 comuni della splendida Riviera del Brenta, tra ville venete, parchi e canali. Il percorso è considerato uno dei più veloci e spettacolari del nord Italia e richiede un buon livello di preparazione fisica e tecnica.

La partenza della gara è prevista alle ore 9:15 da Stra, davanti alla maestosa Villa Ducale, e il tragitto attraversa i comuni di Fiesso D’artico, Vigonovo, Dolo e Mira, per poi tornare a Stra. Il tempo massimo per completare la gara è di 3 ore, e lungo il percorso sono presenti punti di ristoro, assistenza medica e cronometraggio.

Per iscriversi alla Dogi’s Half Marathon 2024, bisogna avere almeno 18 anni e possedere una delle seguenti tessere o certificati validi per l’attività agonistica di atletica leggera:
Tessera FIDAL. Tessera di un Ente di Promozione Sportiva (EPS) riconosciuto dal CONI. Runcard o Runcard EPS. Tessera di una Federazione di Atletica Straniera affiliata alla IAAF. Certificato medico rilasciato nel paese di appartenenza o in Italia. Per maggiore chiarezza vi invitiamo a leggere il regolamento ufficiale che trovate sul sito della Dogi’s Half Marathon.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di correre in una delle zone più belle e storiche del Veneto, e di vivere un’esperienza sportiva e culturale indimenticabile. Iscriviti subito alla Dogi’s Half Marathon 2024 e preparati a dare il meglio di te!

Le iscrizioni sono aperte online sul sito ufficiale della Dogi’s Half Marathon, oppure presso i punti convenzionati indicati sul regolamento. Il costo dell’iscrizione varia in base alla data e alla modalità di pagamento, e comprende il pacco gara, il pettorale, il chip per il cronometraggio, l’assicurazione e i servizi di assistenza.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale della Dogi’s Half Marathon e segui i social media ufficiali.

Immagini e filmato sono di repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *