Torna la bellezza con le ragazze di Miss Italia. Domenica 25 giugno si terrà a Casale di Scodosia, in provincia di Padova, la selezione regionale di Miss Italia Veneto. L’evento, presentato da Michele Cupitò e coordinato da Paola Rizzotti, dell’Agenzia “Modashow.it” esclusivista regionale del concorso di bellezza più famoso d’Italia, vedrà sfidarsi le aspiranti miss provenienti da tutta la regione.

Le candidate dovranno sfilare in abito da sera e con il tradizionale Body ufficiale del concorso davanti a una giuria di esperti e al pubblico presente. La vincitrice si aggiudicherà la fascia di “Miss Carnevale del Veneto 2023” e il pass per la finali regionali di Miss Italia Veneto.

La serata sarà animata da musica, spettacolo e ospiti speciali. Non mancheranno le emozioni per le ragazze in gara e per il pubblico che le sosterrà. L’appuntamento è per domenica 25 giugno alle ore 21 davanti al municipio di Casale di Scodosia. Non perdetevelo!

L’attuale detentrice della fascia di “Miss Carnevale del Veneto” è la bella Debora Rigo, ventenne di Cogollo del Cengio – Vicenza, che si è aggiudicata il titolo nella serata dell’undici giugno 2022.

Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 26 agosto 2023) ed i 30. Per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’Agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it

Nel filmato la selezione 2022 di “Miss Carnevale del Veneto. Foto di repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *