Una tragica notizia che arriva da Mestre-Venezia, quanto successo poche ore fa proprio nella hall dell’ospedale All’Angelo, ha lasciato tutti sconcertati. A quanto sembra un anziano signore di 95 anni ha ucciso la moglie di 90 anni e subito dopo ha tentato di togliersi la vita. Ora è ricoverato in gravi condizioni proprio nel nosocomio dove si è consumata la tragedia.

Secondo quanto riportato dal Gazzettino di Venezia, i due coniugi residenti ad Abano (Padova) erano in attesa di essere chiamati per una visita, l’uomo si è diretto verso la moglie, ha estratto la pistola ed ha fatto fuoco. La donna è deceduta subito mentre l’anziano marito ha tentato il suicidio ferendosi gravemente.

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato a questa terribile decisione l’anziano coniuge, ma da quanto si è venuto a sapere, la coppia aveva scoperto di una grave malattia e per non essere di peso alla famiglia avevano deciso di farla finita.

Se volete commentare (e mi auguro lo facciate) o correggere quanto scritto, oppure se conoscete altri particolari su questa tragedia successa all’ospedale all’Angelo di Mestre e volete aggiungere altri particolari a seguito del post, vi invito a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Un pensiero su “Dramma a Mestre, spari nell’ospedale all’Angelo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *