Sette delle ragazze che hanno conquistato un titolo nella finale di Miss Aurora 2023 hanno avuto l’opportunità di trascorrere due giorni da sogno all’Hotel Abano Ritz, un lussuoso albergo a cinque stelle situato nella splendida cornice dei Colli Euganei di Padova. Giulia, Laura, Cosima, Ludovica, Aurora, Martina e con loro anche la “Miss Aurora” in carica Beatrice Gealin, sono state accolte con calore e simpatia da Ida Poletto, la proprietaria dell’hotel, che le ha accompagnate in un tour alla scoperta delle meraviglie dell’hotel.

Così Ida, ai microfoni di “GidiferroTeam”: “Sono stata lieta di avere come ospiti le ragazze di Miss Aurora, stare in mezzo a persone così giovani è un modo per assorbire quella energia e quella gaiezza che, al giorno d’oggi è difficile avere. La storia dell’Albergo è lunga: quel calore, quell’atmosfera, l’ospitalità che si percepisse è dovuta a questo. Come dicevano persone più sagge di me, è difficile avere e pensare al futuro senza prima avere un passato, un portato di memoria, esperienze e accadimenti come quello che ha L’Abano Ritz. La storia è cominciata negli anni settanta ad opera di mio padre e continua tutt’oggi. Sono state quattro generazioni al femminile…Qui lavorano 72 persone, uno staff qualificato che ha saputo superare il periodo buio del Covid… Avere qui le ragazze di Miss Aurora è stata una botta di vita per tutti noi e per tutti i clienti che erano curiosissimi di vedere queste bellissime ragazze elegantissime. Grazie per esserci stati”

Le bellissime, hanno potuto godere dei numerosi trattamenti e dei relativi benefici che l’Hotel Abano Ritz riserva ai propri ospiti, tra cui le due piscine termali, il centro benessere, il ristorante e le creative rooms, camere tematiche dedicate a personaggi famosi o a stili di vita diversi. Hanno anche avuto la possibilità di sperimentare la fango-balneoterapia, una terapia naturale che sfrutta le proprietà curative del fango termale e dell’acqua termale, oltre che di rilassarsi con massaggi, bagni turchi e saune.

Le ragazze sono state seguite e coccolate dal personale dell’hotel, che si è prodigato per farle sentire come delle principesse. Con loro anche Manola Tabacco, di “MT Eventi Venezia”  l’Agenzia che gestisce il concorso di Miss Aurora, che ha voluto regalare alle sue ragazze due giorni di relax e benessere, per aiutarle a trovare un sano equilibrio tra impegni lavorativi, la vita scolastica e personale.

“Le ragazze di Miss Aurora sono come figlie per me – afferma Manola, mi do da fare costantemente affinché abbiano il meglio. Oltre ai vari lavori riesco a fargli passare qualche giorno di relax in posti stupendi come in questo Abano Ritz Hotel, grazie al Consorzio Ville Venete. Ringrazio Ida, una persona squisita e il suo staff che ci ha ospitato e fatto passare 2 giorni meravigliosi.”

Le sette ragazze hanno così vissuto un’esperienza unica e indimenticabile, che le ha arricchite sia dal punto di vista umano che professionale. Hanno stretto nuove amicizie, hanno imparato a valorizzare la loro bellezza e il loro talento, e hanno acquisito maggiore sicurezza e consapevolezza di sé.

Ora sono pronte per affrontare con grinta e cognizione le sfide che le attendono nel mondo della moda e dello spettacolo, con la consapevolezza di aver vissuto due giorni da sogno all’Hotel Abano Ritz.

Con le finaliste, anche “GidiferroTeam” il network delle “Miss Più Belle” Con Mario Bonesi e Giulia Urbinati (Volto e rappresentante ufficiale) Andrea Bonesi e Beatrice Tomada.

Per sapere gli altri eventi e date in cui “Miss Aurora” farà le prossime selezioni vi invitiamo a seguire le pagine ufficiali del concorso e quelle di “Abano Ritz Hotel”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *