Due padovane in evidenza nella prima selezione del concorso di bellezza “Miss Stella del Mare Veneto” 2024, Eleonora Perusin di Loreggia (Padova) classificatasi prima assoluta e Aurora Stocco di Villa del Conte (Padova) prima nella sezione minorenni.
Eleonora, vent’anni, al termine della selezione ha dichiarato: “nella vita faccio la dog sitter e anche la modella. Sono diplomata in Accoglienza Turistica e sto seguendo dei corsi per ampliare quello che ho studiato. Le mie prospettive per il futuro sono quelle di continuare nel mondo della moda. Come hobby, mi piace viaggiare. Dedico la mia vittoria ai mie nonni che non ci sono più”.
Aurora, diciassette anni (a luglio 18): la prima delle mie più grandi passioni è il ballo, pratico danza classica da quando avevo 3 anni. Quando danzo mi sento libera come una farfalla. Studio al Liceo delle Scienze Umane e sono al 4° anno. Ho scelto questo indirizzo perché adoro i bambini. In futuro aspiro a diventare un’insegnate di lingue, in particolare di inglese e spagnolo. Mi ritengo una ragazza sportiva. Nel libero vado a correre con le amiche, oppure con i miei 6 cagnolini. Da un paio d’anni pratico palestra. Dedico la mia vittoria a mia mamma che mi accompagna ovunque, ai miei nonni che sono i miei fans numero uno e al mio fratellino.
Alla prima in Veneto di Miss Stella del Mare” era presente il Patron Filippo Russo, che, hai microfoni di “GidiferroTeam”, con la nostra splendida Giulia Urbinati, ha voluto sottolineare la ripartenza del concorso: “Finalmente quest’anno ripartiamo, riprendiamo con entusiasmo e abbiamo voglia di ripercorrere le vecchie strade facendo degli eventi belli, far cresce le ragazze e ripartire con la nostra accademia. Il Veneto è sempre un passo avanti, quest’anno parte per prima con le selezioni, a seguire ci sarà il Piemonte.”
Anche la trevigiana Nicole Gorda, “Miss Stella del Mare” in carica presente alla serata ha voluto raccontare la sua esperienza: “Miss Stella del Mare mi è rimasto nel cuore, è stata un’esperienza incredibile e se potessi tornerei indietro per rifarla. Auguro a tutte le ragazze di divertirsi e mettercela tutta perché è un’esperienza che rimarrà per sempre nel cuore.”.
Ambra Greggio e Stefano Casagrande, titolari del concorso nel Triveneto: “ Il 90% del merito per la splendida serata, è di Ambra, che ha fatto un lavoro eccezionale – ha affermato Stefano… Ci siamo concertati su questa prima serata perché volevamo che fosse ben fatta – ha dichiarato Ambra. Adesso ci attiviamo per la prossima che sarà il 25 Giugno…”.
L’evento, che si è tenuto nella splendida location del “Podere la Torre” a Schio (Vicenza) ha visto sul red carpet 15 splendide ragazze, presentate dalla bella e brava Jessica Dal Bò e coordinate da Ambra Greggio e Stefano Casagrande
Le bellissime si sono proposte davanti alla giuria competente prima in abito elegante e successivamente in costume da bagno. Queste le uscite valide per la classifica del concorso. A seguire, le Miss, hanno sfilato come vere modelle proponendo i capi d’abbigliamento e gli accessori offerti dagli sponsor.
Al Termine della kermesse di bellezza, la giuria, oltre a decretare Eleonora Perusin, prima Classificata con la fascia di “Miss Podere la Torre” e Aurora Stocco, “Miss Orteco” prima tra le minorenni e seconda assoluta, ha premiato anche: Malak Blouazza, diciannovenne di Venezia. Terza classificata con la fascia di “Miss Giusy Store”. A Malak, piace disegnare e lavora nel mondo della moda. Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di diventare una Top Model. Quarta classificata Nicole Reato, ventenne di Vicenza. “Miss Studio Zeta. Nicole è una indossatrice e commerciante. Le piace recitare e cantare. Pratica palestra. In futuro vorrebbe affermarsi come attrice del cinema. Al quinto posto la diciannovenne studentessa vicentina Michela Zampieron, “Miss Nomasvello – Schio”. Il sogno nel cassetto di Michela è quello di diventare una modella e conduttrice televisiva. Le piace la musica, l’equitazione, il make up e la palestra. Chiude la sfera delle fasciate la diciassettenne Maria Scarsella, di Vicenza “Miss Fiori di Vera”. Maria, attualmente studia, nel suo futuro vede la possibilità di diventare modella e attrice. Pratica nuoto sincronizzato a livello agonistico con ottimi risultati.
La serata, dal clima cordiale, ha avuto come intrattenimento le splendide “Fiamme d’Oriente” che si sono esibite, intrattenendo il pubblico con le loro danze.
Il trucco e parrucco è stato a cura di Alessia Manzardo, Marialuigia Minato e Alice Tare.
Per immortalare i momenti più belli della serata, erano presenti Dino Juliani PH, 1° fotografo accreditato e Paolo Stramare PH 2° fotografo accreditato.
Non poteva mancare per questa 1a di “Miss Stella del Mare Veneto” “GidiferroTeam” il network delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi e Giulia Urbinati, che si sono occupati di realizzare il filmato dell’intera serata e le varie interviste.
Se volete tenervi aggiornati sui prossimi eventi di “Miss Stella del Mare” visitate i social ufficiali del concorso. L’appuntamento con la 2a selezione, sarà domenica 23 giugno presso il Parco Acquatico “Pico Verde” a Custoza (Verona).
Ricordiamo che, la finalissima di “Miss Stella del Mare” si terra su una nave da crociera MSC da lunedì 4, a lunedì 11 novembre 2024.