Selezione pomeridiana per il primo appuntamento stagionale con lo storico concorso di bellezza della Riviera del Brenta, nato nel 2015 a scopo solidale ed ora portavoce delle eccellenze rivierasche quali arte, storia, turismo, enogastronomia e naturalmente moda

Miss Riviera del Brenta, giunto alla sua 9a edizione si è dato appuntamento Domenica 28 Aprile a Fossò (Venezia), ospite della manifestazione “Motori in Festa” che l’ha voluta all’interno della sua giornata.

20 splendide ragazze si sono contese le prime 8 fasce in palio. Eccovi le vincitrici di tappa: Prima classificata Elisa Carestiato è “Miss Fossò 2024”, 18 anni di Casier (Treviso). Seconda posizione per Carlotta Zegna sedicenne di Camponogara (Venezia) che conquista la fascia di “Miss Motori in Festa 2024”, mentre Martina Evatore, 22 anni di Padova, si è aggiudicata il terzo posto con “Miss Speedlogistik 2024”.

Al quarto posto si è posizionata Alessia Hudgorovich, 17anni di Marghera (Venezia) che diventa Miss “M.Carburanti”, seguita da Carolina Lovison, diciannovenne di Vicenza, che si aggiudica la fascia di “Miss Carrozzeria Damiel Tamiazzo 2024”. Sesta classificata, “Miss Studio Fisioterapico P.R. 2024” è Marialucia Minella, 14enne di Dolo (Venezia). settima classificata “Miss Tecnotyre 2024” è Sarah Feltrin, diciannovenne di Padova.

Chiude la classifica Camilla Busato, 16anni di Mirano (Venezia) con la fascia di “Miss Autofficina M.J. 2024”

Notevole presenza di pubblico che ha sostenuto le candidate con il suo calore.

Ad allietare la selezione, la scuola di danza di Fossò, Dance & Activity di Veronica Volpato con delle coreografie reggeaton eseguite dalle ballerine della scuola.

Tutte le ragazze si sono divertite nell’affrontare due sfilate di moda che hanno visto in passerella i bellissimi capi casual estate 2024 del Baule shopping center e le fantastiche creazioni di Butterfly by Anna che, oltre alla splendida bigiotteria creata a mano, ha presentato al pubblico la fantastica corona per la vincitrice di tappa.

La prossima selezione si terrà a Fiesso D’Artico (Venezia) nella bellissima Piazza Marconi il prossimo 25 Maggio 2024

Si ringraziano i fotografi ufficiali Marco Monetti e Paolo Pulese oltre che a “GidiferroTeam” per le riprese e i video con Mario Bonesi e le splendide Giulia Urbinati e Beatrice Tomada.

Per Info www.missrivieradelbrenta.com oppure 3397480088

Un pensiero su “Elisa Carestiato di Casier, vince la 1a selezione di Miss Riviera del Brenta 2024”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *