Elisabetta, 15 anni, di Cadoneghe – Padova, si è aggiudicata la corona al temine di una splendida serata tenutasi sabato 25, dove hanno partecipato 24 bellissime ragazze. La selezione, si è svolta al Momà di Asolo – Treviso ed è stata presentata dalla bella e brava Eleonora Sorato.
Elisabetta, alta 176 cm, studia al liceo sportivo e ama molto lo sport. La stessa pratica nuoto, pattinaggio artistico su ghiaccio e ginnastica artistica e nel tempo libero studia pianoforte.
Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di diventare una brava fisioterapista e posare per grandi brand.
Grande soddisfazione da parte della proprietà perché il locale ha registrato il tutto esaurito e da parte dello staff Elegance Eventi che ha curato la serata per la presenza di numeroso pubblico.
Le miss, presentate da Eleonora Sorato, hanno sfilato dapprima in abito da sera, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito sono state protagoniste delle sfilate di moda delle proposte ottiche di Ottica Capello, dei gioielli di Fdreams e degli abiti di Sf Abbigliamento.
Anche per la ventitreesima edizione è rinnovata la collaborazione tra Miss Città Murata, patrocinato dalla Regione Veneto e “The Look of the Year” che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling.
A vincere l’ambita coroncina come scritto all’inizio, è stata Elisabetta Rossi, 15 anni di Cadoneghe che studia al Liceo Sportivo e sogna di fare la fisioterapista o posare come modella per marche di abbigliamento sportivo.
Seconda “Miss Bonanno Immobili” Martina Evatore, 21 anni di Padova, studentessa di biochimica che desidera diventare medico legale. Terza “Miss Elmo Spa” Rossella May, 26 anni di Vicenza, consulente aziendale con il sogno di lavorare nella moda. Quarta “Miss Capello Centri Vista” Stefania Carausu, 18 anni di Padova, studentessa indirizzo socio sanitario con il desiderio di diventare una modella affermata. Le prime quattro classificate, accedono di diritto alla finale del concorso.
Nella stessa serata sono state premiate anche: Michela Zampieron, “Miss Fdreams”, 17 anni di Valdagno – Vicenza, studentessa indirizzo moda tessile e abbigliamento che sogna di fare la modella. Eleonora Perusin, “Miss Sf Abbigliamento”, 19 anni di Loreggia – Padova, studentessa di accoglienza turistica che desidera diventare animatrice turistica o indossatrice. Diana Gabriela Negoita, “Miss Paradise Beachwear”, 26 anni di Verona, che fa la barista ma sogna di fare la modella e rappresentare i più grandi marchi italiani ed esteri di moda. Aurora Marchesan, “Miss Elegance Eventi”, 19 anni di Castello di Godego – Treviso, che si occupa dell’azienda di famiglia e aspira di lavorare per l’alta moda come indossatrice.
Tra una sfilata e l’altra ha allietato la serata la cantante Fabiola Osorio. Hanno presenziato: Katia Moro, “Miss Città Murata 2022”, Diletta Tosetto, “Miss Momà Asolo 2022” e Gioia Sartor, “Miss Elmo Spa 2022” nonché seconda classificata alla finale nazionale di “The Look of the Year 2022”.
Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Spa, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.
La seconda selezione si svolgerà sabato 18 marzo al Radika di Treviso. Per info e iscrizioni gratuite www.misscittamurata.it
Nel filmato di “GidiferroTeam” la prima parte relativa al solo concorso con le premiazioni. La seconda parte relativa alle sfilate di moda la trovate su “GidiferroFashion”