Sabato 16 marzo al “Radika Dinner Club” di Treviso si è svolta la seconda selezione del concorso di bellezza più storico e più social del Veneto, Miss Città Murata, giunto alla 24a edizione. La competizione è organizzata dalla “Elegance Eventi” e presentata da Eleonora Sorato.
Le 22 protagoniste, selezionate per questioni di spazio e tempistiche, si sono cimentate nell’uscita casual by Bonanno Immobili e in quella in costume da bagno by Paradise Beachwear raccontando le loro passioni e i loro hobbies ai giurati.
A conquistare la coroncina è stata la 29enne Elora Turbi di Villorba, originaria della Repubblica Dominicana e da otto anni in Italia. La bella Elora che fa l’estetista ama ballare e sogna di poter diventare un’imprenditrice.
Elora accede di diritto alla Finale Nazionale di The Look of The Year Italy competizione per future modelle con cui il concorso è gemellato, gestito in Italia da Mario d’Ovidio della Face Models Management.
Seconda, “Miss Bonanno Immobili” è Irene Meneghini, 19 anni di Sossano – Vicenza, che studia all’università scienze motorie e sportive. Terza, “Miss Elmo Global Security Solutions” Nina Jankovic, di Castelfranco Veneto – Treviso, 20 anni che studia architettura.
Le prime tre classificate accedono di diritto alla finale del concorso che si svolgerà a inizio settembre a Cittadella.
Sono state premiate con le fasce sponsor anche: “Miss Risparmio-Fineco Bank” Asia Finelli, 19 anni di Abano Terme – Padova. “Miss Chateau Beau Cedre” Sofia Aurora Costantini, 16 anni di Jesolo – Venezia. Jennifer Costa, 16 anni di Noventa Vicentina – Vicenza, “Miss Slìan your perfect hands”. Vanessa Coletto, 15 anni di Borgoricco – Padova, “Miss Tami Beauty Room”. “Miss Melania Parrucchieri” Vanessa Cordani, 14 anni di Rovigo. Aurora Trevisan, 16 anni di Oderzo – Treviso, “Miss Absa Diop Fashion”. Arianna Moscato, 27 anni di Vicenza, “Miss Città e Storie” Beatrice Tessari, 22 anni di Altivole – Treviso, “Miss Paradise Beachwear”.
A ricevere la fascia “Miss Social St.On House”, per aver condiviso più contenuti social su Instagram inerenti la prima selezione di Castelfranco Veneto, è stata Jennifer Costa, di Noventa Vicentina – Vicenza.
Dopo le uscite concorso le Miss hanno sfilato come delle vere e proprie modelle con i bellissimi capi di “St.on House e Chateau Beau Cedre” di Castelminio di Resana – Treviso e le proposte sartoriali di “Absa Dio Fashion” di Treviso.
Ad allietare la serata la cantante Marina Giulia Tonini e le ballerine Francesca Zanon e Sara Zen.
Si ringraziano Scuola di Portamento “Top Team” e tutti i media Partner della manifestazione Radio Stereocittà, Città e Storie, People Magazine, È Nordest e Tuo Magazine.
La prossima selezione si svolgerà venerdì 10 maggio a Camposampiero in collaborazione con il Comune. Per iscriversi gratuitamente www.misscittamurata.it
Nel filmato una breve sintesi di una tappa di Miss Città Murata svoltasi al Radika.