Miss & Mister Aurelia, ha i nuovi volti ufficiali. Sono stati rispettivamente: Emiliana Camerzan, quindicenne di Bolzano “Miss Aurelia 2024”, Lorenzo Landino, ventenne di Brescia “Mister Aurelia 2024” e nella categoria Lady Giorgia Formentin, trentacinquenne di Noale (Venezia) “Miss Donna Aurelia 2024” a salire sul gradino più alto del podio, al termine della selezione annuale di bellezza che si è tenuta lunedì 12 agosto, presso il Pattinodromo Comunale di Loreggia (Padova).

Giorgia Formentin, premiata da Fabiola Dalla Bona, in passato ha partecipato a molti concorsi di bellezza non ottimi risultati, è una mamma di un bambina di 2 anni. Attualmente lavora come assistente alla poltrona in uno studio dentistico. Come hobby è appassionata di danza (in passato classica per circa 20 anni) ora sul genere neoclassico, contemporaneo e moderno. come sport pratica tennis.

Per quanto riguarda la giovanissima Emiliana Camerzan, sul palco, premiata dal Sindaco di Loreggia, Manuela Marangon e dal presidente di “Nuova Loreggia Calcio” Andrea Nardin, è studentessa al turistico, ha iniziato da poco a calcare le passerelle finendo sempre tra le ragazze fasciate. Il suo hobby e cantare (sogno che vorrebbe realizzare) e partecipare ai vari concorsi di bellezza.

Un successo anche per Lorenzo Landino, anche lui, premiato dal Sindaco Manuela Marangon e da Andrea Nardin, è un ragazzo a cui piace studiare e riflettere. Vorrebbe studiare medicina, ma anche Psicologia e altre facoltà. Si definisce un ragazzo trascendentale.

Oltre ai primi tre posti, il folto il numero dei giurati e tra loro personaggi noti del mondo della moda, giornalismo e imprenditoriale. Dopo la valutazione delle ragazze e dei ragazzi che, hanno dapprima sfilato in abito elegante e poi in costume da bagno, hanno assegnato altre fasce: con il titolo di “Lady Estate” Alexandra Calinescu, di Venezia, premiata dal Consigliere Comunale di Loreggia, Celeste Menegazzo. A Loretta De Gasperi, di Abano Terme (Padova), è andata la fascia di “Donna in Moda” premiata da Luca Gottardello, di “Pan & Dolci. Fascia di “Donna Ingambassima” a Elisa Costantini, di Jesolo (Venezia), premiata da Veronica Volpato di “Dance & Activity”.

Tra gli uomini, sono stati premiati anche: Aurel Barbulat, di Fossalta Maggiore (Venezia), “Mister Lato B” scelto da Chiara Perale, presentatrice e speaker radiofonica. Per Aurel, anche una doppia fascia, quella di “Mister Sportivo” premiato da Luca Gottardello e un premio offerto da Alex di “Casa Fotografica”. A Manuel Cosimo Muia, di Brugine (Padova), la fascia di “Mister Uomo” consegnata da Fabiola Dalla Bona. Marvin Akpan, di Loreggia (Padova) “Mister Fashion Style” premiato da Celeste Menegazzo. Titolo di “Mister Estate” a Simone Michelon, di Campodarsego (Padova), premiato da Veronica Volpato.

Per quanto riguarda le giovani Miss, il premio per uno shooting offerto dal fotografo Paolo Stramare, è andato a Sofia Aurora Costantin, consegnato da Enrico Pegoraro. Altro premio per uno shooting offerto da Alex di “Casa Fotografica” a Flavia Hyseni, consegnato da Fabiola Dalla Bona. Per le fasce, il tiolo di “Miss Fashion Style” se lo è aggiudicato Chantal Nicole Fisher, di Dueville (Vicenza), premiata da Beatrice Tomada di “GidiferroTeam“. A Daisy Dal Bò, di Massanzago (Padova), la fascia di “Miss Sportiva” premiata da Davide Turrin, di “Dance Activity”. Giulia Ballan, di Cazzago (Venezia), “Miss Talent” premiata da Chiara Perale.

Sul palco per annunciare “Loreggia in Rosa” marcia che si terrà sabato 17 agosto per sensibilizzare la prevenzione del tumore al seno, tutti i ragazzi e ragazze che hanno preso parte alla selezione, il Sindaco di Loreggia, Manuela Marangon e il Dott. Angelo Giacomazzi.

Applausi, non solo per le Miss, ma anche per l’esibizione canora di Ginevra Dabalà e Eve Jackson, che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente.

La serata è stata presentata da Enrico Pegoraro (Ideatore del contest) e da Lisa Pietrobon, con il coordinamento di Veronica Volpato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *