Aurora Cipolato, quindicenne di Favaro Veneto (Venezia) si è classificata prima, con il titolo di “Miss Little Princess 2024” al termine della finalissima svoltasi venerdì 23 agosto presso Villa Sara, di Mestre-Venezia, con 21 splendide ragazze che hanno preso parte alla selezione finale.
“Sono Felicissima. All’inizio avevo un po di incertezza ma, poi, man mano che la serata andava avanti ho capito che avrei potuto farcela e almeno, guadagnare una fascia – queste le prime parole di Aurora al termine della finale e aggiunge: voglio dedicare la mia vittoria al mio ragazzo che mi ha sempre supportata in qualsiasi situazione e la dedico anche alla mia famiglia, anche loro sempre presenti.
Aurora, ha ricevuto un bellissimo scettro coniato dal Maestro vetraio Filippo Maso, di “Murano Design” e la splendida corona realizzata da “Mithril Gioielli”.
La serata, iniziata con la presenza delle finaliste di Miss Little Princess 2023 che si sono esibite con un ballo sensuale, è poi proseguita con le 21 ragazze che si contendevano il titolo più ambito, con le tre uscite valide per la classifica finale: la prima nel classico abito elegante, a seguire il costume da bagno e la terza con il tema della finale, “Barbie”. Tutte le fanciulle, a modo loro, hanno cercato e riuscito ad impressionare la giuria selezionata dallo staff di “MT Eventi Venezia”. Tra i giurati personalità del mondo imprenditoriale, moda, sport e spettacolo, che le ha valutate con molta attenzione.
La graduatoria: oltre ad Aurora Cipolato, “Miss Little Princess 2024”, altre 9 ragazze sono state premiate dalla giuria tra cui: Giorgia Scantamburlo, quattordicenne di Favaro Veneto (Venezia), studentessa all’Istituto Tecnico. Da grande vorrebbe diventare un Geometra. “Miss Villa Sara 2024”. Camilla Pivetta, ventunenne di San Donà di Piave (Venezia), prossima alla laurea sulla “Sicurezza sul Lavoro”, Miss Manu HairStyle”. Caterina Sacali, tredicenne studentessa di scuola media, in futuro vorrebbe studiare Scienze Applicate. “Miss Sedi Rock”. Irene Masgras, diciassettenne di Castelfranco Vento (Treviso), studentessa di Scienze umane. lavora già come modella e fotomodella, ma il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di sfilare per grandi Brand, “Miss We Local”. Giulia Bellati, quattordicenne di Mirano (Venezia), studentessa all’istituto Tecnico con indirizzo Socio Sanitario con la passione del calcio, “Miss Allegro Bevande”. Ilaria Scatto, sedicenne di Noale (Venezia), studentessa di Benessere e Acconciatura. Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di aprirsi un salone di acconciatura, “Miss Brube “. Marialucia Minella, di Dolo (Venezia), quindicenne studentessa all’Istituto Socio Sanitario, da grande vorrebbe diventare una Modella professionista “Miss Giuly’s Shop”. Matilde Ronchi, quattordicenne di Marghera (Venezia), studentessa di lingue all’istituto Turistico “Miss Mia Boutique”.
La fascia speciale di “Miss Fashion Food”, che da diritto di accedere alla finalissima del 14 settembre di questo concorso ideato da Stefano Aldreghetti, è andata ad Eleonora Perusin, ventunenne di Loreggia (Padova).
Le giovani aspiranti Miss, nel corso della serata, dopo le sfilate ai fini del concorso, si sono trasformate in vere modelle, portando in passerella abiti e accessori dei vari sponsor, ricevendo numerosi applausi.
Ottimo successo per la performance di Samuele Taiano, un’affermato showman con diverse esperienze nello spettacolo, contraddistinte dal teatro, danza e apparizioni in diversi contesti. Samuele, ha realizzato uno spettacolo con giochi di fuoco che hanno incantato tutto il pubblico.
Per immortalare i momenti più significativi del concorso, era presente Giulia Urbinati, fotografa di “GidiferroTeam“, mentre Beatrice Tomada, si è occupata della parte relativa allo streaming andato in onda sia sulla pagina Facebook di GidiferroTeam, sia nel sito web.
La serata è stata presentata dalla talentuosa Chiara Perale e coordinata da Asia Genovese (patron del concorso).
Per sapere gli appuntamenti relativi alle nuove selezioni di Miss Little Princess 2025, visitate i social ufficiali del concorso Facebook e Instagram.
Nel filmato la parte relativa al concorso e premiazioni. Per le sfilate di Moda, il video sarà reso presto disponibile sul canale “GidiferroFashion”