Ancora una “tre giorni” dedicati alla bellezza e glamour che si terrà dal 3 al 5 settembre nella bellissima Villa Sara a Mestre – Venezia, dove, le splendide finaliste di “Miss Little Princess 2023”, selezionate dalle varie giurie nelle 3 selezioni che, si sono svolte noti locali “Storya” di Santa Giustina in Colle – Padova e Hierbas di Jesolo – Venezia, si contenderanno nella finalissima di martedì 5 settembre che, sarà presentata dalla bella e brava Chiara Perale, il titolo più prestigioso.
Le bellissime finaliste di “Miss Little Princess” trascorreranno 3 giorni impegnate in lezioni di vario genere, impartite da insegnanti qualificati che si occupano di portamento, posa fotografica, makeup ecc…ma, oltre a questo avranno momenti di puro relax utilizzando le strutture che la Villa dispone.
Nella finalissima, ritroveremo anche le splendide fasciate dell’edizione 2022, che sono ripetitivamente: Elena Costantino diciottenne di Mestre, studentessa “Miss Little Princess 2022”. “Miss Carrozzeria Simionato” e “Miss Brube” (doppia fascia) Elena Porta, 18 anni di Padova. “Miss Autodemolizioni f.li Artuso Group” Deborah Storgato, 16 anni di Trevignano – Treviso. Rachele Salvagnin, 16 anni di Piove di Sacco “Miss S&N Parrucchieri”. ”Miss Studio Celant” Beatrice Busetto, 20 anni di Mestre – Venezia. “Miss Absa Fashion” Maya Leone, 17 anni di Mestre – Venezia. “Miss B&C. Gioielli” Carlotta Scarpa, 17 anni di Mestre – Venezia.
Anche in questa finale, lo staff scelto da “MT Eventi Venezia” è come di consueto di primissima qualità. Anche la giuria, scelta per votare le aspiranti miss finaliste 2023, è sempre meticolosamente scelta in modo appropriato.
Per partecipare al concorso (l’iscrizione è gratuita) alle prossime selezioni 2023, è sufficiente collegarsi ai social ufficiali dell’Agenzia “MT Eventi Venezia – Tu Modella per un Giorno” e sul profilo Instagram di “Miss Little Princess”.
Appuntamento quindi a martedì 5 settembre in Villa Sara, le bellissime di Miss Little Princess, vi aspettano per passare una serata indimenticabile tra bellezza e spettacolo. Non mancate. La finalissima sarà mandata in streaming sulla pagina Facebook di “GidiferroTeam”.
Foto di repertorio. Nel filmato la sfilata con accessori e abbigliamento Sponsor della finalissima 2022.