Cittadella, una delle più belle Città Murate del Veneto, sarà protagonista della serata finale di Miss Città Murata, con ben 31 le miss che si contenderanno il titolo di “Miss Città Murata 2023” venerdì 1 settembre nel teatro all’aperto Campo della Marta a Cittadella – Padova, alle ore 21.00 con ingresso libero. Madrina della serata Miss Città Murata 2022 Katia Moro, 18enne di Albignasego – Padova, che cederà scettro e corona.
Grande soddisfazione da parte dell’Assessore al Commercio e alle attività produttive Filippo De Rossi per la presenza di numerose attività di Cittadella e dintorni alla finale che promuoveranno i loro prodotti durante la serata con sfilate e presentazioni.
L’evento, oltre al patrocinio del Comune, ha ottenuto anche il patrocinio della Regione del Veneto, in virtù della sua capacità di promuove il territorio Veneto, le Città Murate e le sue bellezze architettoniche.
Alcune tra le miss che hanno preso parte a questa edizione hanno avuto modo di visitare e registrare un video sulle antiche mura della cittadina grazie alla collaborazione con l’Ufficio Turistico di Cittadella.
Non solo storia e promozione del territorio, ma anche sfilate di moda, esibizioni canore e danze che renderanno la serata organizzata dalla Elegance Eventi e presentata da Eleonora Sorato e Luca Lazzer un mix coinvolgente e appassionante.
Alla serata finale saranno presenti ben 31 partecipanti selezionate nelle otto tappe che si sono svolte da febbraio a luglio.
Dodici le ragazze che risiedono in provincia di Padova: Elisabetta Rossi, 15 anni di Cadoneghe, Martina Evatore, di Padova, Stefania Carausu, di Padova, Carlotta Callegaro, di Monselice, Valentina Amenduni, di Padova, Aurora Stocco, 16 anni di Villa del Conte, Elisa Tasca 17 anni di Correzzola, Aurora Rizzo, di San Martino di Lupari, Arianna Musobellio, di San Martino di Lupari, Evelina Rezhenskaya e Beatrice Gelain 16 anni di San Martino di Lupari.
Otto ragazze risiedono in provincia di Treviso: Deborah Storgato, di Trevignano, Francesca Vittoria Deon, di Crocetta del Montello, Beatrice Dotto, di Castelfranco Veneto, Aurora Basso, di Volpago del Montello, Matilde Marcon, di Istrana, Lucrezia Gigliodoro, di Treviso, Emma Cecilia Rossi, di Treviso e Mariavittoria Cottini, di Castelfranco Veneto.
Sei le miss residenti in provincia di Vicenza: Rossella May, di Vicenza, Benedetta Kovacevic, di Thiene, Valentina Campese, di Sarcedo, Claudia Cavaliere, di Montebello Vicentino, Sofia Schizzarotto, di San Vito di Leguzzano e Gioia Pierobon, di Tezze sul Brenta.
Cinque le veneziane in gara: Rossella Lorenzi, di Venezia, Anita Basso di Camponogara, Cosima Cassina di Venezia, Giulia Ballan, di Pianiga e Ilaria Scatto di Noale.
Oltre alla competizione di bellezza il pubblico assisterà alle sfilate di moda di “Cittadellottica” di Cittadella, di “St. on House abbigliamento” di Resana, dei Gioielli di “Fdreams”, delle acconciature di “Didonè Hair Studio” di Cittadella e degli abiti da sera di “Officina Moda Maison” di Chioggia.
Si ringrazia il Main Sponsor della serata Bonanno Immobili e gli altri partner Elmo Global Security Solutions, Sabelli spa, Ascom Cittadella, Gioielleria Fagari, scuola di portamento Top Team, Pizzeria alla Cittadella, Tecnosound, Fioreria al Duomo Fontaniva, Paradise Beachwear, B Service consulenza d’immagine.
Appuntamento quindi a venerdì 1° settembre alle ore 21:00, vi aspettiamo al Teatro all’aperto di Cittadella per una serata di bellezza fascino e storia.
Foto di repertorio. Nel filmato una finale di Miss Città Murata