Le tre belle ragazze, rispettivamente Chiara Saccomandi, cinquantaduenne di San Donà di Piave (Venezia), mamma a tempo pieno e appassionata di moto, per la categoria Silver. Antonella Soligo, cinquantottenne di Istrana (Treviso), impiegata presso un’azienda casearia, per la categoria Gold. Caterina Acciarito, sessantatreenne di Padova, impiegata presso il Ministero dell’Istruzione per la categoria Over, hanno conquistato il titolo di “Non Solo Miss – Veneto 2024” al termine dalla finale regionale che si è svolta domenica 18 agosto, presso la suggestiva location del Ristorante “Al Lago” di Solesino (Padova).

Nella Giuria di “Non Solo Miss”, nomi prestigiosi e di spicco nel mondo della Moda e imprenditoria che, dopo la loro valutazione sulle 3 uscite delle ragazze, Abito elegante, Casual e Costume da bagno, oltre ai tre titoli principali, a premiato anche: Cristina Cerisara, Odalys Torriente Pedroso e Gianna Gallinaro, con la fascia di “Missi Al Lago 2024”.

In tutta la kermesse di bellezza, le Miss e la bravissima maestra di danze orientali Sara Giantin, hanno ricevuto numerosi applausi.

La serata, dal tempo meteorologico incerto, ha riscosso ugualmente un notevole successo grazie alla determinazione di tutte le partecipanti e dell’organizzazione.

L’organizzazione ringrazia: Fabrizio Vanzetto, del Ristorante “Al lago”, Floricoltura Roberta per i bellissimi omaggi floreali e la Lavanderia Ferro, Sara Giantin con le sue splendide danze e Dino Juliani, che con la sua reflex ha immortalato i momenti più belli di tutta la serata. Francesca Pavan per il backstage.

La finale, è stata presentata magistralmente da Monica Dante Corigliano e coordinata da Francesca Pavan.

“Non Solo Miss” è Ideato e prodotto da “Max Eventi” di Massimo Tiberto.

Non è mancato all’appuntamento “GidiferroTeam” con Mario Bonesi e Cristina Trombin, che hanno realizzato il filmato di tutta la serata.

Se volete tenervi aggiornati, o partecipare al concorso e sui prossimi eventi,  di “Max Eventi”, è sufficiente visitare i social ufficiali Instagram e Facebook, di “Una Ragazza per il Cinema – Veneto e Trentino Alto Adige”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *