Fiorenza, ventitreenne di Udine, che nella prova talento ha interpretato madre natura, si è guadagnata martedì 8, a Bibione – Venezia, l’ultima corona delle tappe di “Miss Venice Beach”.

Attualmente gestisce un ristorante insieme al papà. Nel futuro vorrebbe realizzarsi come modella, trasferendosi al più presto a Milano per realizzare il suo sogno. Nel frattempo cerca di farsi conoscere partecipando ai concorsi di bellezza, o altre opportunità per farsi notare. Come hobby ama la fotografia e il food, infatti le piace posare e fare la fotografa per generi diversi. Ama anche i social network che ultimamente le stanno dando diverse soddisfazioni in ambito lavorativo.

“Dedico la mia vittoria in primis a mio padre, che crede sempre in me e mi sprona continuatamente a fare meglio e poi alle mie amiche.

E’ andata in scena l’ultima selezione di Miss Venice Beach 2023 a Bibione – Venezia, in Piazza Fontana, ora la rosa delle finaliste è quasi al completo mancano solo le miss fasciate del web “Miss Gazzettino”, “Miss GidiferroTeam” e “Miss Sorriso YouStyle” in programma per il 31 agosto.

Ha avuto dell’incredibile lo show di martedì sera, è stata definita la serata perfetta che ha visto vincitrici oltre a Fiorenza, con la fascia di “Miss Bibione Terme”, anche Jennifer Traverso, di Vicenza, con la fascia di “Miss Sigillo Italiano” che ha presentato Lorella Cuccarini e terza “Miss Eywa Sport&Spa” dopo uno spareggio live sul palco Arianna Musubelliu, di Padova, che si ispirata alla carriera di Belen Rodriguez.

Sul palco e nel villaggio delle miss tanta carne al fuoco come del resto in tutte le tappe del tour che hanno percorso tutte le spiagge venete: in passerella hanno sfilato le borse BGHY realizzate a mano con tessuti e filati ricercati una nuova moda per essere fashion e sostenibili, i capi sartoriali di GIGI Milano in pura seta dalle fantasie coloratissime, le hair stylist della serata Marialuigia Minato e Alessia Manzardo. Tutte le miss hanno ricevuto un omaggio da My Sun cosmetici solari per un abbronzatura perfetta e Coraya, sono state fotografate dai ph Massimo Bonutto di Mira – Venezia e Lorenzo Scibilia di Vicenza.

Sul Palco 3 artisti per il Talent Show cantanti che ha dato la vittoria a Luna Ash, veronese di Jesolo, con il brano 1000/h, assieme a lei Papi Ruiz di Verona e Raspa di Belluno. Tantissima la gente accorsa per seguire la serata, full anche il villaggio delle miss con i gazebo di promozione delle aziende partner: Motorclass concessionario ufficiale Audi, PanPiuma con i giochi per i ragazzi, Eywa e iPescaori per vincere un ingresso alla spa e consorzio sigillo Italiano con le degustazioni della carne certificata. Questo è il risultato di un team eccedente che da mesi si prepara per il tour: Federica Driusso la talent scout, Giampietro Meneghini il video maker, Gianmarco Longo il DJ, Sara Giurin, la coreografa, Laura Colomba e Camilla Baldini le ballerine, Anastasia Orrù MissveniceBeach2022 la madrina e inviata tv per le puntate realizzate con la presentatrice Elisa Bagordo, Emma Rossato per Radio Wow, Alessia Gaiani, Elena Cavazzina, Jelena Tufonic, Nicole Perlini, Martina Evatore e Gioia Ewere Ojho in rappresentanza dei partner.

In molti prendono ispirazione dalla manifestazione ma “Miss Venice Beach” resta da 13 edizioni l’evento più seguito e gettonato dell’estate veneta. In ogni serata un team super affiatato dà spettacolo coordinato dalla superlativa Elisa Bagordo showgirl, presentatrice, produttrice e regista indiscussa del tour! Tutto fila alla perfezione e ogni volta c’è da restare sorpresi lo show è avvincente e coinvolgente, si rinnova di volta in volta per portare in scena sempre qualcosa di nuovo: possiamo proprio dire che Elisa non si arrende mai è un vulcano di energie e ispirazione, lancia sempre nuove mode su come gestire e presentare i concorsi rendendo il suo un punto di riferimento, il trampolino di lancio per molte concorrenti che sono passate per l’agenzia: “Le ragazze che passano per di quà hanno tutte una marcia in più – afferma Elisa,- la bellezza estetica al giorno d’oggi è superata o meglio non basta più, servono carisma e personalità tutte doti che tiriamo fuori da ogni concorrente. Durante l’anno c’è un grosso lavoro dietro le quinte per preparare allo show tutte le ragazze dell’edizione precedente e chi s’impegna raccoglie i suoi frutti muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo! La cosa mi rende orgogliosa.”

Tutto pronto per la finalissima di settembre il gioco ora si sposta sul web per il mese di agosto c’è tempo fino al 31 per votare la nuova miss gazzettino direttamente dal sito dedicato al concorso www.missvenicebeach.net, premiare il fotografo che ha ricevuto più like sui social e il cantante più talentuoso dal sito di radio wow nella sezione contest cantanti di “Miss Venice Beach”che realizzerà la nuova sigla del tour e partirà in tournée il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *