La bella e giovanissima Giorgia Scantamburlo, quattordicenne di Favaro Veneto (Venezia), si è aggiudicata sabato 14 settembre, salendo sul gradino più alto del podio il titolo di “Miss Fashion Food 2024”.
Alla finale, coordinata da Manola Tabacco di “MT Eventi Venezia” con Stefano Aldreghetti di “Barkalà” e presentata dalla bella e brava Asia Genovese, svoltasi presso il “Parco Nuovo Catene” di Marghera (Venezia), hanno preso parte 11 splendide finaliste, scelte da Stefano Aldreghetti, durate il Tour di “Miss Aurora” e “Miss Little Princess”
La serata, svoltasi in un clima di festa, con 3 uscite valide per la classifica finale che le ragazze hanno dovuto fare davanti alla giuria composta da volti noti in vari settori, tra cui la nostra bella Beatrice Tomada. Di rilievo, la terza sfilata a tema Food, dove le miss hanno interpretato a modo loro la cucina. successivamente e fuori concorso, le bellissime si sono fatte ammirare come vere modelle indossando l’abbigliamento di “Giusy Store” , della stilista Giusy Zuin, “Manichini Style” dello stilista Giovanni Marigo e i gioielli di “Mitryl Gioielli, di Francesca Brollo.
Con Giorgia, sul podio anche: Claudia Scarpa, diciottenne di Mirano (Venezia), “Miss ACIR”, studentessa con indirizzo turistico, secondo posto. Claudia, ama la danza, principalmente quella classica, che ha iniziato da quando aveva 3 anni. Le piacerebbe diventare un ballerina, oppure una show girl restando nel mondo della moda. Claudia si è guadagnata il secondo posto in un pari merito con Eleonora Perusin. Carlotta Vio, quattordicenne di Marghera (Venezia) studentessa. Le sue più grandi passioni sono lo sport e la musica “Miss Catene 2000”.
Oltre alle belle miss, alla serata, erano presenti anche le madrine Irene Renosto, “Miss Fashion Food 2023” e Aurora Cipolato, “Miss Little Princess 2024” che hanno sfilato (fuori concorso).
Molti gli attestati di merito e partecipazione che, Stefano Aldreghetti, ha voluto consegnare sia alle Miss, sia a quanti si sono adoperati per la buona riuscita della serata. “Sono in programma diverse iniziative per rilanciare il Parco – ha dichiarato Stefano Aldreghetti – tutte per “rilanciare” al meglio la città di Marghera.
“Miss Fashion Food” è un concorso nato da un’idea di Stefano e Manola, che intende non solo valorizzare la bellezza delle ragazze, ma, anche dare consapevolezza di quello che in generale, è il mondo del cibo.
Per immortalare con le foto i momenti più belli della serata, era presente la bella Giulia Urbinati, di “GidiferroTeam“, mentre l’altrettanto splendida Beatrice Tomada, era in giuria come referente del network. Mario Bonesi, si è occupato di registrare a video l’intero evento.
Il concorso “Miss Fashion Food” continua e già dalla prima selezione di “Miss Aurora” inizierà a selezionare le finaliste per il titolo del 2025.
Bellissima ragazza complimenti!