La quarta tappa di Miss Città Murata, che si svolgerà venerdì 12 maggio presso il Teatro Ferrari di Camposampiero – Padova, sarà un autentico successo. L’evento, come di consueto presentato dalla bellissima Eleonora Sorato, sarà un appuntamento da non perdere sia per le concorrenti in gara per il titolo, sia per il pubblico a cui l’ingesso è gratuito.

La selezione, che si è terrà in tre fasi, in cui nella prima, le ragazze sfileranno con il loro abito da sera, mostrando eleganza e stile. Nella seconda uscita, le concorrenti presenteranno alla giuria la loro bellezza fisica, sfilando con i costumi da bagno di “Paradise Beachware”, mentre nella terza, indosseranno gli abiti e accessori proposti dai numerosi sponsor.

Durante la serata, oltre alla vincitrice che si aggiudicherà il titolo di “Miss Fragola – Miss Città Murata” saranno premiate altre 9 ragazze, tra loro, alcune accederanno alla finalissima di settembre.

L’evento di “Miss Fragola” da cui il nome richiama la più famosa “Festa della Fragola” di Camposampiero, giunta al 51° anno e che richiama molte persone, tra cui famiglie, amici e curiosi, sarà l’occasione per apprezzare non solo la bellezza delle concorrenti, ma anche la cucina tradizionale veneta.

Eleonora Sorato e il suo preziosissimo staff , le finaliste del 2022 con la bellissima Katia Moro, Miss Città Murata 2022, vi aspettano venerdì 12 maggio al Teatro Andrea Ferrari di Camposampiero, per la quarta selezione di Miss Città Murata. Non perdetevi l’opportunità di assistere ad un vero spettacolo e di apprezzare la bellezza delle ragazze in gara e di vivere una serata indimenticabile.

Per sapere le date dei prossimi eventi di Miss Città Murata, collegatevi alle pagine ufficiali del concorso: Facebook e Instagram e al sito web.

Per seguire “Miss Città Murata” con filmati, interviste e retroscena: “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue “Elegance Eventi”.

Le foto sono di repertorio. Il filmato si riferisce alla 3a selezione di Castelfranco Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *