Anche quest’anno l’Art Director Paolo Braghetto, ha dovuto scegliere tra le decine di ragazze bellissime che si sono presentate ai casting realizzati in diversi locali “in” del padovano, per realizzare Bellezze Venete, il calendario che da ben 13 anni valorizza le ragazze più belle del Veneto.
A farcela per il 12 mesi più “in” del Veneto anche una ragazza Friulana, Gioia Helen Rossi, nata a Lignano, ma da diversi anni residente a Stra in provincia di Venezia. Gioia che da qualche anno si propone nei concorsi di bellezza con buoni risultati è una ragazza molto dolce, simpatica, socievole e nello stesso tempo molto determinata. Nel tempo libero fa da baby sitter ai suo nipoti che adora. Gioia è molto attenta al sociale, lei stessa insieme ad altre ragazze che compongono il calendario, si è data da fare nei primi mesi del 2019, per promuovere il calendario in diversi locali.
Il “suo” mese nel calendario è Settembre 2019, lo scatto finale è stato fatto dal bravo ed affermato fotografo veneziano Claudio Gervasutti. Gioia, attualmente lavora come barista, sogna di diventare un’affermata fotomodella per grandi brand d’abbigliamento ed accessori.
Con lei anche quattro veneziane, Erica Tuzzato, Alessia Semenzato, Aurora Perini e Marta Cangiani. Le altre ragazze provenienti dalle altre province sono: Giada Casellato, Giulia Marangon, Elena Vernuccio, Gessica Masola, Erika Marazzato, Eleonora Lovison, Egle Cittarella, Jessica Dunder, Enrica Cozzolotto e Laura Pagliani. Tutte hanno posato per tre fotografi: i padovani Andrea Rigon, Gabriel Munari e il veneziano Claudio Gervasuti.
Crediamo di interpretare il pensiero di chi conosce Gioia, augurandole di realizzare i suoi sogni.
NDR. Da parte mia che conosco Gioia, e scrivo questo post, vi posso assicurare che Gioia è in grado di farcela. Restate in attesa a volte i sogni si realizzano. Guardate il filmato.
Note: Gioia ha preso parte al calendario di “Bellezze Venete” in quanto evento a fini benefici. Questo non pregiudica in nessun modo la sua immagine come rappresentate di “GidiferroTeam✪” che, con Mario Bonesi e la stessa Gioia hanno curato tutta la parte filmata le interviste e alcune foto. Il filmato si riferisce ad un altro.
Caro kevin, in quanto a bellezza sono d’accordo, però i tratti orientali non li noto.
Bellissima questa ragazza. si nota una tipica “bellezza mediterranea, a tratti anche orientale.
Che bella.
Immaginavo, sol ole ragazze friulane sono cosi belle. Fantastica.
Complimenti alla rtagazza abbastanza carina.
Bellissima ragazza è proprio una bellezza.
Bellezza italiana direi. Più che altro ha un viso molto bello. complimenti Gioia.