Parte proprio con il “botto” Miss Città Murata, è la diciottenne Giorgia Marcato, di Mirano – Venezia, sale sul gradino più alto del podio nella prima selezione svoltasi sabato 3, presso la discoteca “Arya’s” di Castelfranco Veneto – Treviso, La serata presentata come sempre da Eleonora Sorato, ha visto la partecipazione di 30 splendide aspiranti Miss.

” ho 18 anni e vivo a Mirano, come sport pratico equitazione. Nella vita sono una studentessa di accoglienza turistica presso l’istituto alberghiero di Dolo, in futuro vorrei frequentare l’università di Psicologia, o di Lingue. Mi piace molto il mondo della moda e sono felice di essere arrivata prima in questo primo appuntamento con Miss Città Murata.
Dedico questo traguardo alla mia famiglia e ai miei amici che sono stati sempre accanto a me.”.

Tutto esaurito nel locale Arya’s già alcuni giorni prima dello svolgersi della serata. Grandissima soddisfazione da parte della Patron della “Elegance Eventi”, Eleonora Sorato, per la presenza di tantissime ragazze alla loro prima esperienza con il concorso.

Nella stessa serata, la giuria ha premiato anche: Aurora Stocco, diciassette anni di Villa del Conte – Padova, studentessa al liceo delle scienze umane. “Miss Bonanno Immobili” seconda classificata.
Terzo posto “Miss Elmo Global Security Solutions” Karin Chiomento, 17 anni di Thiene – Vicenza, che studia al liceo economico sociale ed è nata in Giappone.
Quarta classificata con la fascia di “Miss Risparmio Fineco Bank” Cosima Cassina, diciassettenne di Venezia e studia al liceo linguistico.

Con questo traguardo, Giorgia, Aurora. Karin e Cosima, accedono di diritto alla Finale Nazionale di “The Look of The Year Italy” competizione per future modelle con cui il concorso è gemellato, gestito in Italia da Mario d’Ovidio, della “Face Models Management”.

Altre nove ragazze invece, si sono guadagnate le fasce sponsor tra cui: ”Miss Chateau Beau Cedre” Greta Marisa Simioni, 19 anni di Castelfranco Veneto – Treviso. “Miss New Island” Maria Antonietta Marino 20 anni di Verona. ”Miss Shain Bijoux” Flavia Hyseni 19 anni di Loreggia – Padova. “Miss E’ Nordest” Giulia Noemi Crisan, 20 anni di Fratte. “Miss S’and Parrucchieri” Aurora Maguolo, 18 anni di Nove – Vicenza. “Miss Violetto Communication” Elisa Nalesso, 15 anni di Vicenza. “Miss Symb Lux” Chiara Fernando, 17 anni di Bassano del Grappa – Vicenza. “Miss Brutal Painting” Jennifer Costa , sedicenne di Noventa Vicentina – Vicenza. “Miss Bf Eredi Bortolotto” Giorgia Zaros, ventunenne di Colle Umberto – Treviso.

Dopo le uscite valide ai fini della classifica del concorso le Miss hanno sfilato come delle vere e proprie modelle con i bellissimi capi di St.on House e Chateau Beau Cedre di Castelminio di Resana – Treviso.
Ad allietare la serata la cantante Marina Pietrobon e le ballerine Francesca Zanon e Sara Zen. Anche il cantante Jacky Marc alias Jacopo Marcolongo, che ha incantato il pubblico con la sua splendida voce.

Non poteva mancare a questo primo appuntamento con Miss Città Murata, “GidiferroTeam” il network delle “Miss Più Belle”. Con Mario Bonesi e Giulia Urbinati (Volto e rappresentante ufficiale) Andrea Bonesi e Beatrice Tomada.

La prossima selezione si svolgerà sabato 16 marzo al Radika di Treviso. Per iscriversi gratuitamente www.misscittamurata.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *