Giulia, bella diciottenne di Cazzago di Pianiga (Venezia) è salita sul gradino più alto del podio con il titolo di “Miss Stra 2024” al termine della 3a ed ultima selezione di Miss Riviera del Brenta, tenutasi sabato 22 giugno, nel giardino della suggestiva Villa Iris, a Stra (Venezia) e a cui hanno preso parte 21 splendide ragazze.
“Lavoro come segretaria e come hobby mi piace partecipare ai concorsi di bellezza. Mi tengo in forma praticando palestra. Le mie prospettive per il futuro sono quelle di diventare una modella e sfilare per i più grandi brand. Questa è la mia 4a corona da quando ho iniziato. Dedico la vittoria di questa sera alla mia famiglia e in particolare alla mia mamma che mi accompagna sempre”. Sono state queste le prime dichiarazioni di Giulia, al termine della serata.
Sul podio con Giulia Ballan, anche: Giorgia Trevisan, diciassettenne di Casale Sul Sile (Treviso), “Miss Villa Iris 2024” seconda classificata e Vanessa Brugnaro, ventiduenne di Villa Del Conte (Padova), che ha chiuso il podio con la fascia di “Miss ProLoco Pisani 2024” terza classificata.
L’ultima tappa di selezione di Miss Riviera del Brenta 2024, ha decretato le ultime 11 finaliste e che sommate alle 16 delle prime due tappe, si contenderanno il titolo di “Miss Riviera del Brenta 2024” il prossimo 31 Agosto.
Undici le fasce in totale, assegnate dalla giuria che, nella stessa serata ha premiato anche: Chiara Petrin, 24 anni di Castelfranco Veneto (Treviso), “Miss Pixel Viaggi 2024”, quarta classificata. Erika Grigio, diciannovenne di Padova, “Miss Dance & Activity 2024” quinto posto. In sesta posizione, con la fascia di “Miss Jimmy O’ 2024”, Alessia Semenzato, 24 anni di Venezia. Settima classificata “Miss Baule 2024” Chiara Ghirotto, sedicenne di Arquà Polesine (Rovigo). Ottava classificata, Chiara Dori, 18 anni di Venezia, con la fascia di “Miss Mariclo’ 2024”. Aurora Boldrin, 16enne di Pianiga (Venezia), “Miss Finalista Miss Riviera del Brenta 2024”.
Due le fasce speciali per meriti, consegnate rispettivamente a: Claudia Callegaro, 17 anni di Campagna Lupia (Venezia) e Alessandra Lentino Stravolo, 17enne di Pianiga (Venezia)
Oltre alle 2 sfilate di rito, Body e abito elegante, valevoli per la classifica della selezione, le ragazze si sono messe in gioco, affrontando due impegnative sfilate di moda che hanno visto in passerella gli stupendi abiti del negozio “Mariclo’ ” e la linea costumi da bagno 2024 de Il “Baule Shopping Center” accompagnati da gioielli ed accessori di “Butterfly by Anna”.
In Giuria: Roberto Leo Bordetto, presidente della Proloco Pisani Stra, Elisabetta Brusaferro, co-titolare del hotel Park Venezia\Villa Iris, Veronica Volpato, titolare della scuola di Ballo Dance & Activity di Fossò, Federico Martellato, Co-titolare dell’agenzia viaggi PIXEL di Stra, ed in fine Giulia Urbinati e Beatrice Tomada, volti ufficiali di “GidiferroTeam”.
A premiare “Miss Stra” è stato il neo eletto Vice-Sindaco di Stra, Roberto Guzzonato, insieme alla consigliera Alice Angelon.
Ad intrattenere negli intermezzi, la scuola di danza di Fossò, “Dance & Activity” di Veronica Volpato, con delle splendide coreografie eseguite dalle ballerine della sua scuola.
La kermesse di bellezza è stata presentata da Chiara Perale e coordinata da tutto lo staff di Miss Riviera del Brenta.
L’organizzazione ringrazia il fotografo ufficiale Paolo Pulese e “GidiferroTeam” per le riprese video.
Per Info www.missrivieradelbrenta.com oppure 3397480088