Siamo entusiasti di annunciare che domenica 4 agosto, presso il suggestivo Ristorante “Al Lago” di Solesino (Padova), si terrà la tanto attesa finale regionale di “Una Ragazza per il Cinema – Veneto”. Questo evento glamour prodotto da “Max Eventi” l’agenzia che ha in gestione in Veneto e Trentino Alto Adige “Una Ragazza per il Cinema” e “Non Solo Miss” promette di essere una serata indimenticabile, ricca di emozioni, eleganza e talento.

Le finaliste, selezionate tra le migliori e talentuose aspiranti Miss, sfileranno sul red carpet e si esibiranno in performance mozzafiato, dimostrando il loro talento e la loro passione per il cinema e la moda. La giuria, composta da esperti del settore, avrà il difficile compito di scegliere la vincitrice che rappresenterà il Veneto e Trentino alla finale nazionale.

Il Ristorante “Al Lago”, con la sua atmosfera incantevole e la vista panoramica, sarà la cornice perfetta per questa serata di gala. Gli ospiti potranno godere di una cena raffinata e di uno spettacolo unico, immersi nella bellezza del luogo.

La bella e brava Monica Dante Corigliano, “Traghetterà” una ad una, tutte le partecipanti lungo il loro percorso davanti la giuria, che valuterà chi premiare al termine della serata.

Ad intrattenere il pubblico nei momenti di pausa, Sarà Giantin, con il suo gruppo “Fiamme D’Oriente” danzatrici della sua scuola di danza.

Non perdete l’occasione di vivere una serata magica e di sostenere le nostre talentuose concorrenti! Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme il cinema e la bellezza.

GidiferroTeam” con Mario Bonesi, Beatrice Tomada e Giulia Urbinati, saranno presenti già dal pomeriggio per raccogliere opinioni e retroscena e non mancherà la diretta streaming sulle pagine Facebook di “Una Ragazza per il Cinema” e “GidiferroTeam.

Per qualsiasi info, sull’evento ed altre iniziative di “Max Eventi” seguite i social ufficiali del concorso.

Foto e filmato sono di repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *